HomeMagazineRDS media partner degli Onstage Awards 2015

RDS media partner degli Onstage Awards 2015

Onstage festeggerà i vincitori degli Onstage Awards e il mondo della musica live con un grande evento, il 20 marzo, dalle 21.30 al Fabrique di Milano.

Media partner degli Onstage Awards – unico evento dedicato agli artisti italiani e internazionali protagonisti dei più importanti concerti e festival organizzati nel nostro Paese è RDS, che si conferma la radio 100% Grandi Successi e che, grazie, al gioco RDS Social Play, premia i fortunati ascoltatori con un VIP Pass per partecipare dal vivo ad una serata esclusiva.

Oltre 500.000 voti del pubblico e le preferenze di una giuria di addetti ai lavori hanno decretato i vincitori dei 16 premi dedicati ai migliori performer ed eventi live dell’anno.

Guest star della serata saranno i Negrita: la band toscana presenterà dal vivo per la prima volta il nuovo singolo “Il Gioco” e riceverà il premio RDS alla carriera, per oltre 20 anni di Grandi Successi. A consegnare il premio Claudio Guerrini, voce di RDS.

Oltre ai Negrita, si esibiranno sul palco, per un grande show pensato per festeggiare l’intero mondo della musica live, i Balthazar, Zibba con gli Almalibre, e Boosta, fondatore e tastierista dei Subsonica, che movimenterà l’evento dopo le performance live, come è abituato a fare nei migliori club d’Italia da molti anni.

Al Fabrique parteciperanno, inoltre, i fortunati ascoltatori RDS, che, grazie ad RDS Social Play – il meccanismo di gioco, interazione e coinvolgimento che permette di vincere fantastici premi – avranno un esclusivo VIP Pass per essere i protagonisti di un evento unico dedicato alla migliore musica live italiana ed internazionale.

Attraverso la diretta streaming su youtube e sul sito RDS.it, tutti gli ascoltatori e, in generale, gli appassionati dei live, potranno vivere le emozioni trasmesse dai grandi nomi della musica grazie alle performance esclusive e godere del privilegio di ascoltare per la prima volta i successi di album ancora inediti.

“RDS è la radio dei grandi eventi musicali – dichiara Massimiliano Montefusco, direttore marketing e comunicazione RDS – gli Onstage Awards sono una tappa importante di un percorso di co-partecipazione dei nostri ascoltatori che li rende protagonisti di eventi esclusivi e irripetibili. Il premio RDS alla carriera ai Negrita è un riconoscimento che nasce dal sentimento dei nostri ascoltatori e i loro brani caratterizzano le nostre play list di successo.

 

Ufficio Stampa RDS

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Power Hits Estate: Fedez, Tananai e Mara Sattei ancora in testa alla classifica

Power Hits Estate: Fedez, Tananai e Mara Sattei…

L’intelligenza artificiale sbarca in onda su Radio Calima

L’intelligenza artificiale sbarca in onda su Radio Calima

Articoli recenti

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola di Benedetto, Giulia Laura Abbiati e Luigi Santarelli

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola…

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio a Milano

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.