HomeMagazineRDS presenta TimParty: il concerto al Palalottomatica

RDS presenta TimParty: il concerto al Palalottomatica

Il TIMParty è un evento esclusivo, gratuito, targato TIM e RDS: il concerto si terrà il 13 gennaio al Palalottomatica di Roma e ad intrattenere il pubblico con la loro musica ci saranno tanti ospiti d’eccezione, come Lorenzo Fragola, Benji & Fede e lo special guest Mika.

Si potrà accedere all’evento soltanto ritirando un codice personale, valido fino ad esaurimento posti (6mila persone), attivabile dal sito ufficiale di RDS. Basterà quindi collegarsi alla pagina del concorso e seguire le indicazioni sotto la voce Partecipa anche tu. A questo punto si può procedere in due modi: attraverso l’app RDS Selfie Contest oppure inserendo indirizzo mail e dati personali. A questo punto verrà automaticamente rilasciato un codice personale in formato QR Code da mostrare direttamente ai cancelli del Palalottomatica la sera del TimParty.

L’ingresso sarà garantito fino ad esaurimento posti, senza alcun costo aggiuntivo, a partire dalle ore 19 di mercoledì 13 gennaio, orario in cui saranno aperti i cancelli del concerto.

L’esclusivo evento sarà condotto dalla coppia Alvin – Laura Barriales e sarà in collegamento radiofonico con RDS, sponsor ufficiale dell’evento. Chi non sarà presente all’interno del Palalottomatica potrà comunque partecipare al Live Twetting con gli speaker Petra Loreggian e Claudio Guerrini. Gli hashtag ufficiali dell’evento sono: #liveacasatua, #timparty e #tim.

Tante le iniziative promozionali collegate all’evento: ad esempio consegnando in un negozio TIM il codice che verrà consegnato all’ingresso del Palalottomatica si potranno attivare esclusive offerte targate TIM. E ancora: partecipando al selfie contest Shot Yourself si potrà tentare la fortuna e vincere premi sostanziosi, come 10 nuovi Samsung Galaxy A 2016, Samsung Gear S2 e lo Skybox per 12 posti.

Ma conosciamo meglio le star che saliranno sul palco e che infiammeranno il pubblico:

– Mika, volto familiare anche nel nostro Paese, oltre che per la sua musica anche per la sua partecipazione come giudice al talent X-Factor.

– Lorenzo Fragola, uscito vincitore dall’ottava edizione di X-Factor, sotto la sapiente guida del suo coach Fedez e da allora la sua carriera pare tutta in ascesa, con singoli di successo come Siamo uguali e #Fuori c’è il sole.

– Benji & Fede (Federico Rossi e Benjamin Mascolo, rispettivamente voce e chitarra del gruppo) si sono conosciuti in rete e quasi per gioco è iniziato il loro sodalizio artistico musicale.

Per maggiori informazioni basta andare su www.timmusicliveacasatua.it/timparty

Articolo a cura di Giusy Dente

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Come si può ascoltare la radio on-line, senza internet?

Come si può ascoltare la radio on-line, senza…

Radio Civita InBlu: le favole dei nonni arrivano su Rai 1

Radio Civita InBlu: le favole dei nonni arrivano…

Radiodays Europe: con Radiospeaker.it un super sconto per l’evento di Monaco

Radiodays Europe: con Radiospeaker.it un super sconto per…

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.