RMC: Radio Ufficiale della Mostra D’arte Cinematografica a Venezia

Radio News

RMC: Radio Ufficiale della Mostra D’arte Cinematografica a Venezia

Radio Monte Carlo, si sa, ha da sempre un feeling speciale, unico, con la settima arte.

E così, dando seguito alla prestigiosa collaborazione triennale avviata l’anno scorso, RMC sarà ancora, dal 31 agosto al 10 settembre prossimi, la Radio Ufficiale della 73esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Ogni giorno appuntamento dunque con i radio call, in esclusiva, dalla nostra elegante postazione, al terzo piano del Palazzo del Casinò, al Lido, per ascoltare le voci delle star, i commenti ed i retroscena, a cura dell’inviato speciale Pierpaolo La Rosa

Su Radio Monte Carlo il grande cinema si racconta anche con le immagini, e l’atmosfera della kermesse, con le interviste ai protagonisti, saranno online sul sito radiomontecarlo.net, attraverso un’ampia sezione dedicata, ricca di video, fotografie, podcast, e sulle pagine ufficiali Facebook, Twitter, Google+ ed Instagram dell’emittente.

Ogni sera un raffinato dj set, firmato ovviamente RMC, accompagnerà con la sua magia la passerella sul tappeto rosso.

Del resto, Radio Monte Carlo è oggi un vero e proprio punto di riferimento nel settore. Segue i più importanti eventi nazionali ed internazionali, dagli Oscar a Cannes, da Berlino ai Nastri d’Argento fino al Festival de la Comédie, che ha sede proprio nel Principato, e vanta collaborazioni eccellenti con importanti case di produzione e distribuzione.

Questo perché, “il grande cinema si racconta solo su Radio Monte Carlo”.

Comunicato stampa RMC