HomeMagazineRoberto Uggeri passa a Radio Bruno

Roberto Uggeri passa a Radio Bruno

Pochi mesi fa, nel nostro articolo RTL 102.5: l’addio di Roberto Uggeri abbiamo parlato della fine del rapporto con la Radio più ascoltata d’Italia. Una notizia amara che ha colto di sorpresa i tanti sostenitori dello speaker, che per diversi anni ha saputo sapientemente dividersi tra svariati format e conduzioni con altrettanti differenti colleghi.

Un allontanamento difficile, come egli stesso ci rivelò, ma che non ha mai arrestato in lui la voglia di continuare a fare della propria passione un percorso senza fine, unito alla determinazione nel voler continuamente mettersi in gioco. E l’occasione giusta è arrivata, proprio recentemente.

Dopo alcune rapide partecipazioni, ecco entrare ufficialmente Roberto Uggeri, meglio conosciuto come “ Il Gatto”, nella squadra di Radio Bruno, la nota emittente settentrionale interregionale, particolarmente seguita anche nel corso dei vari appuntamenti stagionali in esterna, ormai abbastanza consolidati, vedi i concerti organizzati nel periodo estivo.

Basta consultare il sito della radio stessa, per cogliere la presenza, tra le voci dello staff, dello speaker lodigiano, in onda il sabato pomeriggio tra le 15 e le 18 in “Happy Hour” e la domenica mattina dalle 7 alle 10, in coppia con Roberto Trapani nel “morning” de “La Radiosveglia”.

Insomma, l’aria di novità ben presente nello spirito dello speaker, ha trovato un positivo risultato e una bella accoglienza nell’organico di Radio Bruno,  che ora vede il coinvolgimento di un ulteriore valido professionista della radiofonia nazionale.

Per i tanti sostenitori di Roberto, non resta che sintonizzarsi sulle numerose frequenze dell’emittente emiliana, per continuare ad ascoltare lo stile inconfondibile di chi per anni ha saputo raccontare e raccontarsi con il giusto tono e la naturale cordialità.

Da parte nostra, un forte in bocca al lupo a Roberto per questa sua nuova e stimolante avventura, rigorosamente “on air”!

Articolo a cura di Maurizio Schettino

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Roberto Sergio parla della radio durante il Covid

Roberto Sergio parla della radio durante il Covid

LaMario dal primo aprile in onda su RTL 102.5

LaMario dal primo aprile in onda su RTL…

Coronavirus: A Milano nasce una web radio per sostenere il Corvetto

Coronavirus: A Milano nasce una web radio per…

Articoli recenti

“Voce ed Età”: Giuseppe Ippoliti ospite del podcast “That’s Y” per la Voice Week

“Voce ed Età”: Giuseppe Ippoliti ospite del podcast…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.