Rock Morning: il buongiorno rock di Radiofreccia

Radio News

Rock Morning: il buongiorno rock di Radiofreccia

Quattro ore di musica rock, per iniziare la giornata con la giusta dose di energia.

In queste calde giornate estive, alzarsi dal letto la mattina presto per andare a lavorare, può diventare una vera e propria impresa. E il rock di Radiofreccia, si propone proprio di dare ai suoi ascoltatori la giusta carica per iniziare al meglio la giornata, a partire dalle prime ore del mattino.


Ogni mattina, dal lunedì al venerdì, dalle sei alle dieci, su Radiofreccia va infatti in onda "Rock Morning", un vero e proprio "buongiorno" a suon di musica rock.

Musica di ieri e oggi, attualità, temi specifici, curiosità, la voce degli stessi ascoltatori, ma anche gli interventi in diretta di alcuni artisti, il tutto con la conduzione  di un trio d'eccezione, composto da Stefano Mannucci (Doctor Mann), Eddi Berni e Francesca Cavalli (La Fra). Sono questi gli ingredienti, dell'apprezzatissimo programma del mattino di Radiofreccia.

Ma su "Rock Mornig", passa anche la voce degli artisti. Il programma, vuole infatti essere anche un momento di incontro tra pop e rock, in cui gli stessi cantanti vengono messi alla prova in merito alla loro passione per la musica rock. Nella mattina di lunedì 17 luglio, cimentarsi con le atmosfere del rock, è toccato ad esempio a Stash dei Kolors,  con un'esibizione sulle note di Elvis Presley.

In onda da sole poche settimane, "Rock Morning", è già diventato uno dei programmi di punta della "figlia" di RTL 102.5, Radiofreccia. Il programma propone ogni giorno un tema diverso, con l'obiettivo di coinvolgere sia artisti che ascoltatori, per quattro ore di musica e divertimento.

Non rimane quindi, che aspettare una nuova puntata di "Rock Morning", per scoprire chi sarà il prossimo artista a cimentarsi con la "sfida" di Radiofreccia.

Articolo a cura di Vittoria Marchi