HomeMagazineRTL 102.5 in Diretta dal Festival di Sanremo 2016

RTL 102.5 in Diretta dal Festival di Sanremo 2016

Come di consueto, anche per la 66°esima edizione del Festival della Canzone Italiana che si terrà a Sanremo dal 9 al 13 febbraio, RTL 102.5  sarà in diretta dalla vetrina dello store OVS in Corso Matteotti, accanto al Teatro Ariston.

Dalle 15.00 alle 17.00 “The Flight” con Alessandra ZacchinoFederica Gentile e  dalle 17.00alle 19.00 “Password” con Nicoletta accoglieranno tutti gli artisti, gli ospiti e i protagonisti del Festival.

Ogni mattina alle 8.15 in “Non Stop News”, Alba Parietti – inviata speciale – commenterà la kermesse e nell’arco della giornata Luca Dondoni fornirà tutti gli aggiornamenti sul Festival nel notiziario Giornale Orario.

Nelle serate di gara – dalle 21.00 –Finalmente Sanremo”Gigio D’AmbrosioLaura Ghislandi,Gabriele Parpiglia in studio e Mauro Coruzzi, in collegamento da Sanremo, racconteranno in diretta le serate del Festival con gli ascoltatori e tutti gli artisti appena scesi dal palco.

RTL 102.5, la radio più ascoltata d’Italia, in collaborazione con EarOne, la società che pubblica in tempo reale il numero di passaggi radiofonici dei brani musicali in Italia, lancia la classifica per premiare i protagonisti radiofonici del Festival di Sanremo 2016. I risultati si baseranno sui voti espressi dai nostri ascoltatori ponderati con i dati di airplay radiofonico rilevati da EarOne su oltre 100 emittenti del territorio italiano.

Gli ascoltatori di RTL 102.5 potranno, infatti, esprimere una preferenza su tutte le canzoni in gara.Le votazioni saranno registrate tramite il sito www.rtl.it dove si potranno consultare anche il regolamento e tutti i dettagli.

Comunicato stampa RTL 102.5

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Nasce X Factor Radio, la Web Radio dedicata al Talent Show

Nasce X Factor Radio, la Web Radio dedicata…

Radio 24 cambia logo e claim radiofonico

Radio 24 cambia logo e claim radiofonico

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.