RTL 102.5: arriva "Il post in fabbrica" con Francesco Delzio

Radio News

RTL 102.5: arriva "Il post in fabbrica" con Francesco Delzio

RTL 102.5 accoglie il mese di settembre con una novità all’interno del suo palinsesto, giusto per inaugurare al meglio questa nuova stagione radiofonica.

L’industria italiana al giorno d’oggi, tra storie di imprenditori e competizione globale. Sono questi gli elementi principali del nuovo programma firmato RTL 102.5Il post in fabbrica”, in onda sulla radio più ascoltata dagli italiani a partire da mercoledì 13 settembre. Come apprendiamo da primaonline, il programma verrà trasmesso ogni mercoledì mattina dalle 7.50 alle 8.10, ed ogni puntata sarà dedicata ad un particolare imprenditore, con lo scopo di far riscoprire al Bel Paese l’importanza delle sue fabbriche.

Alla guida del programma ci sarà Francesco Delzio (Vice Presidente Esecutivo di Atlantia e Autostrade per l’Italia), già noto agli ascoltatori di RTL 102.5 per i suoi interventi nel corso de “La Scossa” all’interno di “Non stop news”, già improntati verso la ripresa del nostro Paese. Oltre a dare uno sguardo settimanale sull’attuale stato dell’industria italiana, “Il Post in Fabbrica” si propone anche di rendere note ai giovani le opportunità di lavoro verso il nostro settore manifatturiero, grazie alla collaborazione di Unimpiego, società di Confindutria.

Il programma nasce proprio dall’incontro tra il Presidente di RTL 102.5 Lorenzo Suraci e Giovanni Brugnoli, Vice Presidente di Confindustria con delega al Capitale Umano, per dare spazio alle voci dei nostri imprenditori, e dare una maggiore opportunità ai giovani in cerca di lavoro di trovare un impiego, tramite la raccolta dei curriculum. I contenuti del nuovo programma di RTL 102.5 sono stati svelati in anteprima nel corso di una puntata-teaser mercoledì 6 settembre, una settimana prima dell’avvio del programma. Per maggiori informazioni, non resta che attendere l’inizio del programma.

Articolo a cura di Vittoria Marchi