Roberto Ferrari vs Selvaggia Lucarelli: è lite sui social

Radio News

Roberto Ferrari vs Selvaggia Lucarelli: è lite sui social

Scoppia sui social una nuova uova bagarre per Selvaggia Lucarelli: la giornalista e opinionista si è ritrovata coinvolta spesso episodi di questo tipo, basti pensare agli ultimi accesi scambi di battute avuti in rete con Alba Parietti, Antonella Mosetti, Fabrizio Frizzi.

A questo elenco lunghissimo si aggiunge ora un altro nome, appartenente al mondo della radiofonia: Roberto Ferrari, speaker di Radio Deejay. La loro discussione l'abbiamo appresa dal sito lanostratv.it, ma cerchiamo di far luce insieme sulla vicenda.

La versione di Selvaggia Lucarelli, resa nota in un lungo post su Facebook pubblicato lo scorso 29 agosto, inizia così: «A fine luglio ho ricevuto un messaggio su whatsapp. Era un tizio mai sentito che si presentava come wedding planner di un tizio abbastanza noto che mi invitava al matrimonio del tizio abbastanza noto e mi chiedeva una mail per inviarmi le partecipazioni».

Nel post la Lucarelli racconta di aver in un primo momento ignorato la faccenda, credendola uno scherzo, e di essere stata poi contattata una seconda volta dal Wedding Planner, il quale la invitava a provvedere al regalo, fornendole addirittura i riferimenti della lista di nozze. Pensa nuovamente ad uno scherzo, fino a quando non viene contattata telefonicamente dal Wedding Planner, al quale specifica di non aver intenzione di partecipare al matrimonio di una persona che conosce appena e tantomeno di fare un regalo.

Incuriosita dall’accadutola Lucarelli dice di essersi informata e di aver scoperto che avere personaggi famosi ad un ricevimento di nozze consente di avere la location gratis. A questo punto decide, indispettita, di “vendicarsi” e, invece di acquistare un oggetto presente sulla lista di nozze, fa una donazione ad una Onlus che aiuta i rifugiati siriani in Turchia.

La risposta di Roberto Ferrari non si è fatta attendere: lo speaker ha tenuto a specificare «Tutto l’evento sarà pagato da noi, ovviamente abbiamo trovato qualcuno che ci è venuto incontro con i prezzi, forse perché sono un minimo noto».

Dopo varie frecciatine, la lite tra i due pare essersi sedata: Roberto Ferrari può ora iniziare ufficialmente il countdown per il grande giorno. Il 24 settembre sposerà la sua Simona, che ci sia o no Selvaggia Lucarelli!

Photo Credit: Radio Deejay

Articolo a cura di Giusy Dente