Sergio Friscia sbarca a Tutti pazzi per RDS

Radio News

Sergio Friscia sbarca a Tutti pazzi per RDS

Si fanno piccole e grandi follie per amore e, solitamente, vince chi parte per primo. C'è sempre "aria di festa" e voglia di divertirsi e divertire qui in Italia. Questa forse è la follia più grande di Natale che si cerca di lanciare ogni anno per tutto l'anno.

Cuffie d'Oro per quest'anno, pieno di bollicine, ha scelto di premiare nella categoria "Show of the Year" i Pazzi di Rds che svegliano positivamente tutta Italia in frequenza nazionale da dieci anni ogni mattina con una squadra di comici e intrattenitori eccellente tra gag, attualità informale e scherzi su commissione. Una bella squadra di attori, autori e conduttori radiotelevisivi, capitanata dalla performer Rossella Brescia e dal conduttore Max Pagani.

La mission di "Tutti Pazzi per RDS" sta nella burla giocosa che viene proposta trasversalmente da professionisti della risata.

Dal 28 novembre alla grande squadra radio composta da Barty Colucci, Francesca Manzini, Claudio Cannizzaro, Max Pagani e Rossella Brescia si è aggiunto il comico siciliano Sergio Friscia, imitatore e conduttore radiotelevisivo.

L'ultimo slogan "TuttiPazziXglischerzi" ne presenta perfettamente il contenuto di valore, ormai aperto anche al pubblico a casa. Non sorprende, tra l'altro, l'ultima campagna promozionale che resterà negli annali dell'emittente radiotelevisiva con uno spot da urlo.

Sergio Friscia, simpatico De Niro in rosa, ha il delicato ruolo di comico trascinatore nella seconda parte del programma radio, quella più ascoltata. Se quest'anno la "Sfiga"di Friscia sulle note di Alvaro Soler è stato il suo tormentone d'oro, sicuramente il "microfono tricolore" ne diventerà il prossimo portabandiera. RDS presenta solo grandi Numeri.


Fonte: primapaginanews.it

Photo credit: blastingnews.com

Articolo a cura di Nicoletta Zampano