Radio Globo: il Morning Show in Diretta per 24 ore

Radio News

Radio Globo: il Morning Show in Diretta per 24 ore

Gli speaker del Morning Show di Radio Globo perdono il pelo ma non il vizio.

Dopo aver lasciato per un breve periodo gli ascoltatori orfani delle loro folli scommesse, i protagonisti dell'irriverente programma dell'emittente romana tornano a sfidarsi on air.

Roberto Marchetti e Massimo Vari gareggeranno contro Giovanni Lucifora e Federico De La Vallée.

Per il momento non si hanno molti dettagli sulla prova, ma la coppia che perderà la prossima scomessa, pagherà pegno in un modo del tutto originale e probabilmente mai visto prima in una Radio: dovrà andare in onda per 24 ore no stop dalle 7:00 del 18 Marzo alle 7:00 di Sabato 19 Marzo.

“L'idea della penitenza - ha spiegato Federico De La Vallée a Radiospeaker - è nata durante una cena della radio dopo il racconto del nostro editore di uno speaker finito nel Guiness dei Primati per il record mondiale di permanenza in onda. Così abbiamo pensato perché non ci proviamo anche noi, magari lo battiamo. La scommessa potrebbe essere un ottimo punto di partenza per allenarci ed arrivare anche noi agli 8 giorni. Se non muore nessuno in queste 24 ore si può anche pensare di battere il record”.

GUARDA IL VIDEO DELLA SCOMMESSA


Un'iniziativa che di certo accenderà ancora una volta i riflettori sulla prima radio romana anche al di fuori del territorio laziale, confermando come un network locale, curando i contenuti e coinvolgendo gli ascoltatori, riesce ad andare oltre e varcare i confini delle frequenze.

Non resta che attendere la sfida per scoprire a chi toccherà sostenere il palinsesto di Radio Globo per 24 ore nostop. Qualunque sia la coppia “perdente”, Radiospeaker farà il tifo per questa speciale maratona radiofonica.

Articolo a cura di Maria Giovanna Tarullo