Ascoltatore si tatua Logo della Radio sulla fronte per vincere! Ma il premio era uno scherzo!

Curiosità Radiofoniche

Ascoltatore si tatua Logo della Radio sulla fronte per vincere! Ma il premio era uno scherzo!

Qualche giorno fa in Iowa (USA) un conduttore di 93 Rock durante la diretta ha detto scherzando:" Chi si tatuerà il logo della nostra radio sulla fronte riceverà un assegno a sei cifre!". 

David Jonathan Winkelman, un uomo di 48 anni non ha pensato potesse trattarsi di uno scherzo,  anzi ha chiamato il figlio e insieme sono andati dal loro tatuatore di fiducia per farsi tatuare sulla fronte  il logo della radio!

Un bel tatuaggio sulla fronte “93 Rock" e sotto le parole "Quad City Rocker". Poi  i due "folli" sono andati alla sede della radio e si sono trovati di fronte a una realtà ben diversa da quella annunciata: si trattava di uno scherzo. Insomma: la radio non aveva alcuna intenzione di scucire un soldo.

Winkelman poi ha tentato le vie legali: ha denunciato la radio ma non ne ha ricavato nulla! Il nostro ascoltatore appassionato non doveva essere un mostro di intelligenza perché qualche giorno fa è stato anche arrestato e le sue foto segnaletiche han fatto il giro del mondo! Ma volete sapere qual è la curiosità ancora più bella? La radio ha cambiato nome e non esiste più! Oltre al danno anche la beffa!

A voi è mai capitato un episodio divertente con protagonista un ascoltatore?