Sky lancia Stalk Radio: il Diario della Notte di Dario Cassini

Radio News

Sky lancia Stalk Radio: il Diario della Notte di Dario Cassini

Un microfono, uno speaker ed una voce nella notte.

Il classico richiamo agli elementi più fascinosi della radio, quelli maggiormente utilizzati dal cinema e dalla letteratura per evocare la figura del “deejay – confidente”. Un pubblico confessionale dove tutto sommato ci si sente al sicuro.
Proprio come nel nuovo programma radio - televisivo che sta per partire su Sky.

Stalk Radio è il talk show che vi consentirà di esprimere pensieri in libertà senza alcun tipo di filtro o censura, andrà in onda quotidianamente dal 25 aprile 2011 su Sky Uno alle ore 00.10 e sarà condotto da quella simpatica canaglia di Dario Cassini.

Dunque un microfono sempre aperto pronto a raccogliere o intercettare storie vere, una linea speciale dove le persone che vivono la notte potranno raccontare se stessi.

Stalk Radio avrà tratti ben delineati: comicità, satira di costume e tante provocazioni.
Dario Cassini sarà dall’altra parte del filo e lancerà un tema al giorno, gli argomenti spazieranno dall’attualità al sesso con passaggi radenti sugli scandali e i rapporti uomo – donna. Pubblico ed ospiti saranno coinvolti via web, Skype e telefono.

Per entrare nel programma più cool della notte basterà chiamare il numero verde 800 - 310538 o inviare sms e mms al numero 331 - 6750000.

Il talk sarà supportato da una diretta congiunta tra radio e televisione. Stalk Radio ha per partner l'agenzia radiofonica AREA, che conta circa 200 emittenti abbonate in grado di raggiungere capillarmente ogni regione italiana.

Alzando la cornetta avrete la possibilità di diventare protagonisti per una notte!

 

Articolo di Fabrizio Brancaccio