Speaker Factory 2014: 29 Ottobre il casting

Radio News

Speaker Factory 2014: 29 Ottobre il casting

Ritorna anche per quest'anno l'atteso appuntamento con il casting firmato Dimensione Suono Roma, giunto alla sua undicesima edizione. Enorme l'affluenza nel corso degli anni, che ha registrato un numero massiccio di partecipanti, dai quali sono scaturiti i nomi dei talentuosi vincitori che hanno avuto la possibilità di cimentarsi al microfono dell'emittente regionale del Gruppo RDS.

Ed è proprio sul portale web di Dimensione Suono Roma, che vi è pubblicato il regolamento utile per la partecipazione a Speaker Factory.

I requisiti? Sempre quelli.

Conoscere la musica, l'inglese, la dizione e avere tanta passione per la radio, oltre ad una buona dose di personalità che non guasta mai, anche per cercare di distinguersi agli occhi ma soprattutto alle orecchie della commissione esaminatrice!

Indubbiamente una valida ed importante occasione per mostrare le proprie capacità maturate magari nel corso degli anni in diverse emittenti, in cui la sana gavetta, lo studio e i sacrifici non sono mancati.  Al di là poi della possibilità o meno di essere selezionati, interessante e stimolante è il confronto con esperti del settore che proprio in sede di audizione potrebbero suggerire utili consigli agli aspiranti speaker.

Insomma, un'ulteriore occasione di crescita per chi non esita ad esprimere l'amore per il mezzo più bello che possa esistere, in grado di regalarci fantastiche emozioni. E l'emozione sicuramente la farà da padrona anche per quest'anno a Speaker Factory.

Lo macchina organizzativa è già pronta per regalare ai provetti conduttori una mega giornata all'insegna del divertimento e della passione per la radio!

Appuntamento quindi al prossimo 29 ottobre, “al solito posto”: Auditorium Parco della Musica di Roma.

Ma sbrigatevi! Il termine ultimo per l'iscrizione è fissato per la mezzanotte del 27 ottobre!

Da parte di Radiospeaker.it un forte in bocca al lupo a tutti i partecipanti!

 

Articolo a cura di Maurizio Schettino