Speaker Factory 2015: svelati i 3 finalisti

Radio News

Speaker Factory 2015: svelati i 3 finalisti

Davide Mannone, Alessia Pellegrino o Gianmarco Callari: chi, tra questi, sarà il nuovo speaker di Dimensione Suono Roma?

I tre sono i finalisti di Speaker Factory 2015, casting che si tiene ogni anno a Roma e che seleziona tra le centinaia di ambiziosi ragazzi che vi partecipano (quest’anno circa 400), il più brillante e promettente speaker, che entra a far parte della squadra dell’emittente romana.

Conosciamo meglio i tre finalisti: Davide Mannone è il più giovane, ha 25 anni, vive a Torino ed è uno studente con la passione per la musica, l’architettura e i media. Ha partecipato come analista alla trasmissione RAI “TV Talk” e collabora con la torinese Radio Manila.

Alessia Pellegrino ha 35 anni, vive a Roma, laureata in giurisprudenza ed avvocato dal 2010. Collabora con un'importante Web Radio romana, Radio Godot, e i suoi hobby sono la musica, la danza e la sua curiosità per il mondo televisivo la spinge spesso ad intrufolarsi dietro le quinte.

Gianmarco Callari ha 27 anni e vive a Latina, dove collabora con Radio Luna. Gli piacciono i viaggi, la fotografia, il giardinaggio, lo sport, l’arredamento e il cinema.
Entro il 30 giugno 2016 conosceremo la nuova voce di Dimensione Suono Roma: è chiamata ad esprimersi una giuria tecnica, ad insindacabile giudizio.

Ma nell’attesa dite la vostra: per chi fate il tifo? Chi è secondo voi il più talentuoso?

In bocca al lupo a Davide Mannone, Alessia Pellegrino e Gianmarco Callari e che vinca il migliore!

Articolo a cura di Giusy Dente