HomeMagazineSpeaker Factory 2012, il contest di Dimensione Suono Roma, si farà il 25 Ottobre… con una novità

Speaker Factory 2012, il contest di Dimensione Suono Roma, si farà il 25 Ottobre… con una novità

Come abbiamo anticipato già verso fine settembre, Speaker Factory, il Contest che Dimensione Suono Roma organizza ormai da 9 anni per trovare nuove voci, è stato confermato il 25 ottobre 2012 alle ore 9:00 all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Quest’anno però c’è una novità interattiva: nell’attesa di effettuare i provini radio tutti i partecipanti iscritti al casting potranno lasciarsi scattare una foto. L’immagine potrà essere condivisa tramite una applicazione dedicata su Facebook  e l’immagine che entro le ore 24.00 del 31 ottobre 2012 otterrà più consensi, darà diritto al proprio titolare di essere protagonista in onda su Dimensione Suono Roma, al fianco di uno dei conduttori della radio, durante uno dei programmi nel corso del mese di novembre (data e orario da concordare con il vincitore)! Un’opportunità in più per mettere in mostra il proprio talento con la giuria!

Requisiti: per partecipare al casting occorre avere almeno 18 anni e non superare i 30. Occorre conoscere la musica, avere una spiccata personalità e una gran passione per la radio, conoscere l’inglese e la dizione, avere attitudine per la conduzione e l’intrattenimento.

Se non hai mai avuto nessuna esperienza radiofonica, non preoccuparti: in te potrebbe nascondersi un talento! Se invece hai già avuto esperienze di conduzione in radio, porta con te una demo (su cd o USB) e un curriculum aggiornato.

Dove e quando: Il casting si terrà a Roma, giovedì 25 ottobre 2012, con inizio dalle ore 09.00, all’Auditorium Parco della Musica (viale Pietro De Coubertin).

Attenzione: Per partecipare a Speaker Factory sono obbligatorie la registrazione online al sito di dimensione suono roma e l’iscrizione online al casting!

ScadenzaLe iscrizioni online al casting si concluderanno improrogabilmente mercoledì 24 ottobre 2012 alle ore 17.00.

Info: Per ulteriori informazioni, invia un’e-mail all’indirizzo speakerfactory@dsr.it o andare direttamente alla pagina dedicata sul sito di Dimensione Suono Roma

Admin Radiospeaker

Admin Radiospeaker

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

“Deejay on Stage” 2023: torna la musica live a Riccione

“Deejay on Stage” 2023: torna la musica live…

Say Waaad arriva alla Sapienza di Roma con la super ospite Clara

Say Waaad arriva alla Sapienza di Roma con…

Radio Romeo & Juliet si distacca dal digital space di RTL 102.5

Radio Romeo & Juliet si distacca dal digital…

Articoli recenti

RadioMediaset e Fondazione Musica per Roma firmano un accordo di partnership

RadioMediaset e Fondazione Musica per Roma firmano un…

LaMario dal primo aprile in onda su RTL 102.5

LaMario dal primo aprile in onda su RTL…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.