HomeMagazineSpeaker-Oroscopo: Giugno 2011, segno per segno!

Speaker-Oroscopo: Giugno 2011, segno per segno!

Giove è entrato finalmente in Toro!  guarda caso lo speaker faktory  chi lo vince? un Toro naturalmente!  Renzo di Falco, come avevo predetto, qualche settimana fa ha fatto il grande salto verso il network  RDS e indovinate di che segno è? Ma vediamo nel dettaglio cosa succederà in questo mese analizzando ogni speakersegno:

Ariete: Voi dell’Ariete siete degli speaker molto esuberanti di solito. Capita spesso che vi distinguiate dagli altri colleghi, del resto, avete troppa voglia di emergere! Occhio al mese di Giugno, potrebbero esserci dei contrasti col direttore artistico, mercurio dal 17 in cancro non favorirà la comunicazione.

Toro: Lo speaker del Toro in genere è molto affidabile, tranquillo e pacioso conduce il suo programma e nel frattempo mangia una torta, oppure pensa al modo di fare soldi! Questo per voi è un mese molto importante di grandi successi e di entrate economiche inaspettate! Fortunatissimi!

Gemelli: Il Gemelli, governato da mercurio, è il re della comunicazione! Capiterà spesso di vederlo parlare, scrivere, organizzare la serata simultaneamente, del resto i suoi interessi sono davvero tanti! Questi ultimi sei mesi sono stati molto positivi,  anche adesso siete sulla cresta dell’onda!

Cancro: Un momento prima danno una notizia in diretta e sono sorridenti, due secondi dopo, chiuso il microfono sembrano tristi a affranti! Avere a che fare con un cancro è come stare sulle montagne russe, rassegnatevi! Per voi cancerini si è conclusa una fase difficile della  vita, avete chiuso con alcune situazioni, ma adesso vi assicuro che ne saranno delle altre anche più interessanti!

Leone: Lo speaker del Leone non fa che parlare dei suoi successi, di quanto sia forte il suo programma, del resto, è il Re della foresta, ma anche della Radio!  Cari Leoni, vi consiglio di chiarire situazioni poco chiare nel lavoro, Giove è ostile, un collega potrebbe tradire la vostra fiducia. Attenzione.

Vergine: Arriva in radio puntualissimo, scrive le notizie sul pc e le organizza con metodo ed ordine. E’ lui, l’impeccabile Vergine: sta per aprirsi un periodo di grandi soddisfazioni personali, proponete dopo il 17, una nuova idea all’Art-director! Successo.

Bilancia: Il loro modo di parlare, così elegante e pieno di fascino, rispecchia la loro anima, sempre aggraziati, non commentano mai le notizie per non prendere posizioni,  del resto amano tenere tutto in equilibrio. Il peggio è passato! Siete in fase di pieno recupero!

Scorpione: Sapete qualcosa sul vostro collega Scorpione? Cosa fa? Dove va? Cosa pensa? “Lo speaker del mistero” quando parla però lascia il segno, a volte può essere anche molto pungente. Per voi Giove è entrato in opposizione, troppo espansivo ed ingenuo per i vostri gusti, preparatevi ad attraversare una fase complicata.

Sagittario: Vivaci e allegri , sognano di lavorare in una radio lontano da casa per vedere posti nuovi e viaggiare! Avete ottenuto tanto dalle Stelle nei mesi scorsi, adesso mercurio ostile però minacce le  finanze che inizieranno a riprendersi dal 17 Giugno!

Capricorno: Serio, cupo e di poche parole, rimane in radio anche dopo la diretta, sognando di diventare direttore! Quanti ostacoli negli ultimi mesi, adesso vi riprenderete tutto quello che vi hanno tolto…con gli interessi!

Acquario: Sogna di condurre un programma fuori dalle righe, in una fascia particolare, alle riunioni, se tutti dicono bianco, lui dice rosso! Il nostro anticonformista dello zodiaco è uno speaker originale e va lasciato libero, soprattutto adesso che è messo  sotto pressione dai tanti pianeti in Toro!

Pesci: Sognano, sognano e dimenticano di entrare dopo il claster pubblicitario per l’image-rump! E’ lo speaker più sensibile dello zodiaco! Adesso i suoi sogni però potrebbero avverarsi, grazie a Giove positivo e mercurio e Venere in cancro!.

Le stelle parlano nelle vostre voci in una strana intermittenza rossa per augurarvi: BUONA FORTUNA!

Speaker-Orosocopo a cura di Daniela Zagarola

Lo speaker-oroscopo è disponibile anche per la tua Radio, vuoi sapere come andranno gli affari? se è il momento buono per spendere soldi in microfoni, cuffie? Quello speaker nuovo, lo devo assumere o no?Diventerò direttor?…E in più ogni giorno l’oroscopo dei 12 segni! Contatta danielazagarola@libero.it

Admin Radiospeaker

Admin Radiospeaker

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Power Hits Estate: Fedez, Tananai e Mara Sattei ancora in testa alla classifica

Power Hits Estate: Fedez, Tananai e Mara Sattei…

Radio 24 cambia logo e claim radiofonico

Radio 24 cambia logo e claim radiofonico

L’intelligenza artificiale sbarca in onda su Radio Calima

L’intelligenza artificiale sbarca in onda su Radio Calima

Articoli recenti

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola di Benedetto, Giulia Laura Abbiati e Luigi Santarelli

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola…

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio a Milano

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.