HomeMagazineStephen King diventa speaker radiofonico

Stephen King diventa speaker radiofonico

Stephen King diventa speaker radiofonico e crea un talk-show alla radio di chiaro stampo politico. Lo scrittore, che ha venduto oltre 350 milioni di copie in tutto il mondo, con capolavori come “Shining” e “IT”, condurrà un programma a partire dal 12 settembre su www.zoneradio.com.
Sarà un talk show mattiniero, si svolgerà tra le 6 e le 10, su due emittenti della città di Bongor, nel Maine, di proprietà dello stesso romanziere e della moglie.

Il re dell’Horror americano, dopo aver sbancato nel mondo della letteratura, con oltre 60 opere tradotte in tutto il mondo e, spesso, trasformate in film cinematografici, si cimenta stavolta in un campo totalmente nuovo, che è quello radiofonico, con un programma tutt’altro che tranquillo. “Cercheremo di fare informazione ma anche di essere provocatori. – ha detto King – Tenteremo di essere divertenti e cercheremo di essere una forza positiva per la comunità.”.

Articolo a cura di Paola Coda

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Crik Crok presenta The Twilight Saga

Radio Crik Crok presenta The Twilight Saga

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.