HomeMagazineTeo Teocoli a RTL 102.5

Teo Teocoli a RTL 102.5

Rtl 102.5 gioca la carta della comicità di successo che pare non voler andare in pensione. La radio più ascoltata d’Italia, con una media di quasi 7 milioni di ascoltatori connessi quotidianamente, dovrebbe diventare ancora più forte dopo l’ingaggio di Teo Teocoli. Il comico, nato a Taranto, farà parte della trasmissione “W l’Italia” in onda dal lunedì al giovedì dalle 11 alle 13. Con Teocoli ci saranno Angelo Baiguini e Valeria Benatti.

Quella di Teocoli sarà però un’apparizione più che una conduzione vera e propria. Gli interventi dell’imitatore sono infatti fissati alle 12.40 e, come prevedibile, daranno ampio spazio ai personaggi che per molti anni hanno caratterizzato le sue proprietà artistiche.

Curioso è che Teocoli faccia il suo debutto in radio soltanto a 72 anni. Per lui infatti si tratta della prima volta al microfono dopo essere stato per lungo tempo una delle punte di diamante della televisione italiana. Recentemente proprio la tivvù lo ha riaccolto dopo alcuni periodi di assenza. Dunque Teocoli è pronto per questa nuova avventura professionale. Anche se il primo amore, quello televisivo, non sarà completamente messo da parte: Rtl 102.5 è infatti una delle emittenti radiofoniche italiane che sfrutta la radiovisione.

Articolo a cura di Daniele Campanari

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.