TMWRadio: l'informazione calcistica compie 1 mese

Radio News

TMWRadio: l'informazione calcistica compie 1 mese

TMWRadio: informazione calcistica, rassegna stampa, le ultime dai campi musica e intrattenimento ha compiuto il primo mese di di attività.

Ascolta la webradio del Network TMW, TMWRadio, il meglio del calcio ora raccontato dalla squadra Tuttomercatoweb.com, dai migliori giornalisti dei siti del Network e da grandi opinionisti.

Tuttomercatoweb.com, testata giornalistica online tra le più conosciute e autorevoli in ambito sportivo calcistico, ha deciso di ampliare la propria offerta, attraverso il lancio di una radio capace di miscelare musica e approfondimenti sul mondo del pallone.

Il progetto è apparso anche sul quotidiano Libero nel trafiletto dedicato alle novità per web, come la prima radio tra calcio e musica veicolata esclusivamente attraverso la rete. Si tratta infatti di una webradio integrata sui siti internet del Network TMW e disponibile sulle varie app del gruppo. Per questo motivo può contare su un bacino utenti già esistente e quindi un numero spropositato di potenziali ascoltatori.

L'editore dell'azienda TC&C SRL promotrice anche di questo nuovo progetto ha dichiarato in una nota stampa: "Prevediamo di offrire sedici ore di diretta e insieme notizie di attualità e intrattenimento musicale".

Il palinsesto è ampio e dedicato a tutto il mondo del calcio, dalle squadre di Serie A, alla Serie B,
Lega Pro e calcio internazionale, che potrete trovare sempre aggiornato sul palinsesto della Radio o nelle app di riferimento.

TMWRadio offre inoltre il servizio podcast degli interventi e le trasmissioni più importanti della giornata.

Nella logica di integrazione del lavoro dei vari siti del Network TMW, ritrovate i passaggi più salienti di interviste ai grandi personaggi del calcio, giocatori, procuratori, dirigenti sportivi e protagonisti del passato del rettangolo verde, sul sito Tuttomercatoweb.com, con allegato appena disponibile il relativo podcast.

Per tenere sempre aggiornati gli ascoltatori la squadra di TMWRadio, lavora senza sosta anche sui social condividendo i promemoria dell'inizio delle varie trasmissioni e veicolando con piacevoli grafiche le frasi più salienti degli ospiti intervenuti.

TMWRadio è raggiungibile sul proprio sito, ma non solo sono infatti molteplici i modi in cui è possibile ascoltarla, dalle app del Network TMW, Tun in, da Facebook, ecc..

Clicca qui per ascoltare TMWRadio

Comunicato stampa TMWRadio