Il Trio Medusa al Web Radio Festival 2016

Radio News

Il Trio Medusa al Web Radio Festival 2016

Siamo super felici di annunciarvi che Gabriele Corsi, Furio Corsetti, e Giorgio Maria Daviddi, saranno presenti al Web Radio Festival 2016! Quando nei precedenti articoli vi avevamo detto che le sorprese non erano finite, non scherzavamo. 

Anche noi di Radiospeaker.it attenderemo il trio comico presso la location del WRF16, ovvero Roma Eventi - Piazza i Spagna, circa dalle ore 17:00.

Immaginiamo che dopo 20 anni di successi tra Radio e Televisione, conoscete già la personalità del Trio Medusa, e di certo in questo settore non rimangono mai a guardare lo spettacolo. Infatti, per il 24 Settembre, abbiamo riservato a loro un ruolo cucito a pennello per lo stile simpatico ed irriverente che hanno: il Trio Medusa sarà Presidente di Giuria.

Ebbene si, ai tre Conduttori Radiofonici di Radio Deejay, il divertente e determinato compito di valutare e commentare in Diretta l'esibizione Live dei 3 migliori Speaker, Maschili e Femminili, scelti e selezionati prima dalla nostra eccellente Giuria.

Per noi sarà motivo di orgoglio averli fisicamente presenti nel giorno del contest, e per tutti gli Speaker che saranno Live sotto i loro occhi, diciamo solo di divertirvi! Gabriele, Furio e Giorgio porteranno la loro simpatia nell'attesa finale per cui don't worry. Rilassatevi e partite carichi. Il 24 Settembre è sempre più vicino.

Volete avere l'opportunità di migliorarvi anche grazie ai loro consigli? Iscrivetevi e partecipate al Web Radio Festival. Le iscrizioni scadono alle 23:59 del 1° Settembre 2016.

Iscriviti da qui: http://www.webradiofestival.it/iscriviti/

Articolo a cura di Matteo Rossi