Virgin Radio cerca due rocker da mandare in California

Radio News

Virgin Radio cerca due rocker da mandare in California

Solo Virgin Radio regala il festival più atteso dell’anno. L’unico con sei icone del rock sul palco nel fantastico scenario del deserto californiano. Un viaggio da sogno (volo, hotel e biglietti del concerto) in palio per la coppia di rocker che con una fotografia riuscirà a interpretare al meglio lo spirito del rock.

Sì, perché per due week-end (7, 8, 9 ottobre e 14, 15, 16) a Indio nel deserto del sud della California (200 km a est di Los Angeles e 158 km dal confine messicano), nella stessa fantastica location dove si svolge il Coachella Festival, sei tra i più grandi nomi della storia del rock suoneranno in una tre giorni destinata a entrare negli annali.

Il programma prevede due live ogni sera. Il venerdì toccherà ai Rolling Stones aprire il festival seguiti a ruota da Bob Dylan. Il sabato sarà il turno di Paul McCartney e Neil Young mentre l’ultimo giorno suoneranno Roger Waters e The Who. 

Tre giorni di puro rock’n’roll con gli artisti che hanno scritto in prima persona la storia della musica.

Un evento unico che Virgin Radio ha deciso di condividere con tutti i propri fan prima attraverso la creazione di una web radio dedicata (“Desert Rock” è ascoltabile su virginradio.it, su tablet e smartphone scaricando l’app della radio e su unitedmusic.it) e da oggi fino al 2 Ottobre 2016 con questo straordinario concorso.

Nella fotografia che dovrà essere uploadata su virginradio.it dovranno tassativamente comparire i due partecipanti al viaggio (con passaporto valido per gli USA) che dovranno fissare in uno scatto la loro passione per il rock. Una volta postata la fotografia e compilata la scheda, l’immagine dovrà raggiungere i 50 voti in modo da poter passare alla seconda fase, quella del giudizio della giuria. Il concorso termina il 2 ottobre e il regolamento è consultabile su virginradio.it.

Photo: Virgin Radio

Comunicato stampa Virgin Radio