Virgin Radio Media Partner di Seamen Milano

Radio News

Virgin Radio Media Partner di Seamen Milano

Si avvicina a grandi passi il campionato N.35 del football Americano in Italia e i Seamen si apprestano a difendere lo scudetto vinto a Ferrara lo scorso Luglio contro i Panthers Parma per 33 a 3.

Una stagione importante che vedrà i Marinai affrontare anche la Champions League Europea insieme a un nuovo compagno di Squadra, un media partner di eccezione che li seguirà nell'avventura che porterà sino al Super Bowl XXXV.

Si tratta di Virgin Radio, l’emittente rock per eccellenza, che fin dalla sua nascita ha deciso di fare con lo sport quello che fa con la musica: affiancare le realtà già affermate e quelle più promettenti del panorama attuale, con un occhio di riguardo agli sport dall’anima rock.

Ecco il perché dell’impegno nel mondo del motociclismo, della MotoGP e della Superbike, insieme a quello, di recentissimo accordo, con i Seamen Milano.

Ogni settimana Andrea Rock all’interno di “Virgin Generation”, il programma di Virgin Radio che si occupa anche di sport USA e che conduce quotidianamente con Giulia Salvi, anticipa, racconta e analizza l’andamento del campionato insieme ai suoi protagonisti.

Nel corso del 2015, anno di Expo, saranno numerosi gli eventi che i Seamen e Virgin Radio gestiranno insieme per coinvolgere ancora di più pubblico e ascoltatori fino al 4 Luglio, epilogo della stagione.

Appuntamento quindi con Andrea Rock e “Virgin Generation” (dal lunedì al venerdì dalle 18.00 alle 20.00) sulle frequenze di Virgin Radio (virginradio.it).

 

Daniela Zoppi
Ufficio Stampa Virgin Radio