HomeMagazineVirgin Radio regala una Ducati Scrambler

Virgin Radio regala una Ducati Scrambler

Splendido sfrecciare a tutta birra su una due ruote nella più spensierata libertà e tanti artisti e rocker italiani e internazionali hanno privilegiato e privilegiano questo tipo di trasporto che non è semplice metallo ma è un vero e proprio stile di vita.

Dall’italianissimo Marco Mengoni, grande appassionato di moto, tante stelle internazionali circolano da sempre su bolidi pazzeschi a partire dalla trasgressiva Pink al folle re del pop inglese Robbie Williams.

Ne esistono di tutti i tipi e per tutti i gusti sul mercato e, in Italia, la Ducati offre una gamma di prodotti eccellenti per tutte le tasche. Non a caso la più rock di tutte le emittenti radiofoniche italiane come la inimitabile Virgin Radio ha indetto recentemente un concorso a premi che mette in palio una fiammante Ducati Scrambler Icon per gli utenti maggiorenni, registrati alla sua Community, regolari ascoltatori del rock internazionale.

Cosi fino al 10 di questo mese gli utenti partecipanti hanno potuto inviare proprie fotografie in numero illimitato sul tema:  “Io e Virgin Radio” a dimostrazione della loro fedeltà indiscussa a Virgin Radio e, ovviamente, tutti gli utenti registrati hanno potuto dare le proprie preferenze sulle foto ammesse alla gara in tre step successivi che si sono conclusi da poco con la scelta perentoria e insindacabile di 30 foto finaliste.

Tra queste non mancano foto classiche con cuffie firmate Virgin Radio o con app radio identificativo in evidenza e immagini creative tra album personalizzati, sconvolgenti maschere, pose improbabili e sguardi style rock con accompagnamento canino.

Quello che è certo resta la data ultima di ufficializzazione del vincitore del Contest, fissata per il 2 Febbraio prossimo con  la consegna in diretta radio del Premio motorizzato.

Chi desidera, quindi, potrà scoprire l’autore vincente seguendo il programma Revolver dalle 14 alle 16 con il mitico Ringo. Una formula radio classica collaudata e leggera con ospiti, giochi per vincere biglietti per concerti e motori e tanta buona messaggistica social su canale dedicato. 

Non resta che augurare ai partecipanti un bel “Che vinca il migliore!”.

Articolo a cura di Nicoletta Zampano

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Fake News: il sondaggio di Rai Radio1

Fake News: il sondaggio di Rai Radio1

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.