Nasce la Web Radio dell'Agenzia delle Entrate

Radio News

Nasce la Web Radio dell'Agenzia delle Entrate

"Amici ascoltatori della web radio dell'Agenzia delle Entrate dell'Emilia Romagna, benvenuti alla prima di una lunga serie di puntate che dedicheremo ad argomenti di natura fiscale e catastale di stretta attualità." (Lo Speaker dell'Agenzia delle Entrate Emilia Romagna­).

Tra modello 730 e Modello Unico parte anche quest'anno con le dovute scadenze la nuova dichiarazione precompilata 2016 per circa 30 milioni di contribuenti e tante sono le novità previste in agenda.

In Emilia Romagna per agevolare il contribuente e permettergli una maggiore interazione con l'Agenzia delle Entrate, è partita una Campagna di comunicazione giovane: la web radio regionale dell'Agenzia delle Entrate, autoprodotta a costo zero.

Un nuovo servizio social di supporto che amplia l'offerta informativa e sfata eventuali margini di errore. La forza di questa linea editoriale sta nella condivisione delle informazioni. Infatti tutti i contenuti pubblicati possono essere condivisi via Facebook, Twitter e Google+”.

Il canale radiofonico è disponibile sulla piattaforma gratuita Spreaker e sono già previste le prime 4 puntate dedicate alla dichiarazione dei redditi 2016: Introduzione alla dichiarazione precompilata, i dati nella precompilata, le novità del 730/2016 e agevolazioni fiscali.

Per maggiori dettagli potete consultare la Web Radio dell'Agenzia delle Entrate.

Articolo a cura di Nicoletta Zampano