Monitoring, Research & Marketing: il Nuovo Workshop di BVMedia

Radio News

Monitoring, Research & Marketing: il Nuovo Workshop di BVMedia

BVMedia Professional Academy è un progetto formativo e informativo promosso da BVMedia, rivolto ai professionisti del settore radiotelevisivo italiano, on air e online.

L’obiettivo è quello di arricchire le conoscenze professionali degli “addetti ai lavori”, affrontando soprattutto le nuove opportunità di management, programming e marketing rese possibili grazie alle più recenti tecnologie digitali e social.

Scoprendo i più recenti strumenti a cui l’emittente può fare riscorso, si spalancano le nuove opportunità per incrementare audience e business. Monitoring, Research & Marketing.

 

ALCUNI DEI TEMI TRATTATI NEL CORSO DELLA GIORNATA FORMATIVA

- Come creare un legame, forte e duraturo, con i vostri ascoltatori. Sviluppato sul concetto di "online community“, si spiega come rimanere in contatto con il pubblico, rendendolo partecipe attraverso l'espressione della propria opinione.

- Come trasformare i vostri logs radio (e tv) in strumenti per la progettazionela programmazione e per l'ufficio commerciale. Come avere audio (e video) di tutte le vostre stazioni a portata di mano e muovervi nel tempo, senza preoccuparvi del nome dei file e delle cartelle.

- Scopri un sistema professionale di airplay-monitoring che, dopo il caricamento nel database di audio (canzoni, spot, jingle ecc.) e i relativi metadati (artista, titolo, prodotto, cliente etc.), utilizzando avanzate tecniche di fingerprinting, riconosce e identifica istantaneamente l'audio in ingresso o in archivio.

ISCRIVITI ADESSO AL PROSSIMO EVENTO

Strumenti per Monitoring, Ricerche di Mercato, Analisi & Marketing
25 Febbraio 2016
in via Plinio, 38 a Milano
ore 9.30 – 17.00
(è possibile partecipare anche a sola mezza giornata)

Comunicato Stampa BVMEDIA