HomeMagazineLo Zoo di 105: il Programma più ascoltato in Natura

Lo Zoo di 105: il Programma più ascoltato in Natura

Il leopardo Marco Mazzoli, il gorilla Paolo Noise, l’avvoltoio Ivo Avido, il camaleonte Pippo Palmieri, la zebra Fabio Alisei e il panda Herbert Ballerina sono i protagonisti del nuovo spot per la tv de Lo Zoo di 105, il pungente e irriverente show di Radio 105, programma radiofonico record di ascolti in Italia.

Lo spot è stato girato in parte nell’Oasi del Qued N’fis, a sud di Marrakech (Marocco) e in parte in una serra a Milano, regia di Davide Comelli e produzione firmata da Shortcut Productions, che si è avvalsa della creatività degli stessi Mazzoli-Alisei-Noise.

L’ambientazione è una foresta pluviale, dominata da flora vivida e rigogliosa e da fauna selvaggia e libera.

In questo habitat si muovono i 6 conduttori dello Zoo di 105, per l’occasione tramutati magistralmente in altrettanti animali esotici. Trasformazioni eccellenti e realistiche, frutto di ore e ore in sala trucco.

Le incredibili trasformazioni di Marco Mazzoli, Paolo Noise, Ivo Avido, Pippo Palmieri, Fabio Alisei e Herbert Ballerina sono state realizzate da Leonardo Borgese e Linda Aliprandi, due maestri assoluti nell’arte del bodypainting nonché vincitori del World Bodypainting Festival 2016 nella categoria Special Make-up.

GUARDA IL VIDEO

Lo spot sarà in onda su tutte le reti Mediaset a partire dal 20 novembre.

Articolo a cura di Giusy Dente

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Netflix vs Radio: presto un canale dedicato al Broadcast

Netflix vs Radio: presto un canale dedicato al…

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.