Radio Coaching & Speaking Coaching

Il modo più facile per fare squadra, comunicare insieme e gestire le emozioni!

Cos'è il Radio Coaching?

La radio può diventare una palestra di coaching: fare radio è una gran bella esperienza.

Lo è ancora di più se si considera che la conduzione radiofonica può trasformarsi in un valido percorso per allenare autostima, orientamento all’obiettivo, capacità di parlare in pubblico e gestire tempo ed emozioni, abilità di tenuta dell’energia nelle performance ad alti  livelli, capacità di essere sintetici e tante altre competenze.

La radio si può trasformare in una vera palestra di coaching e di  speaking coaching.

Il programma del Radio Coaching

- Punto 1

- Punto 2

- Punto 3

- Punto 4

- Punto 5

Le immagini delle lezioni

 

Guarda alcuni video delle lezioni

COSA PENSA CHI HA FREQUENTATO IL CORSO DI RADIOSPEAKER.IT?

 

Pratica di diretta in studio Le lezioni... Pratica di diretta in studio...

Perchè dovrei fare il corso di Radiospeaker? Cosa dice chi ha frequentato l'ultimo Corso? Cosa dice chi ha frequentato il 1° Corso?

Per tutti i partecipanti in omaggio...

DEMO: Il Corso terminerà con la realizzazione della tua demo radiofonica professionale, un format sperimentato da radiospeaker.it per attirare l’attenzione di Direttori Artistici ed Editori

 

LEZIONE IN DIRETTA: Per tutti gli alunni è prevista una diretta radiofonica su Radiospeaker.it durante la quale durante la quale potranno mettere in pratica le tecniche radiofoniche apprese e sperimentare la diretta radiofonica.

 

ATTESTATO: Ogni partecipante riceverà un Attestato di Partecipazione da poter allegare al proprio Curriculum Vitae ed utilizzare come biglietto da visita nel proporsi alle emittenti

 

EBOOK: In omaggio una copia dell’ebook “Teorie e Tecniche di Conduzione Radiofonica”, il primo manuale per speaker radiofonici realizzato da Radiospeaker.it

 

T-SHIRT & GADGETS: In omaggio per ogni iscritto al corso di Conduzione e Giornalismo Radiofonico T-shirt, Spilletta e Adesivi di Radiospeaker.it!

 

Chi insegna?

Giorgio d’Ecclesia: Responsabile e Ideatore del sito Radiospeaker.it. Conduttore radiofonico presso Radio Globo (La Radio più ascoltata nel Lazio), già conduttore radiofonico presso Dimensione Suono Roma (Gruppo RDS), Radio Studio 5, Radio Viva fm, Inforadio, Radio Cosmos, Radio Meridiano 12. Giornalista Pubblicista, Dottore in Scienze della Comunicazione. Giorgio d'Ecclesia, oltre ad essere l'insegnante di tutti i Corsi di Conduzione Radiofonica di Roma, è l'autore del libro "Teorie Tecniche di Conduzione Radiofonica".

Quanto costa?

Il percorso di Radio Coaching e Speaking Coaching ha un costo base di...?

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTACI

PARTNER TECNICI


Potrebbe interessarti anche...

CORSO DI CONDUZIONE RADIOFONICA

LEGGI TUTTI I DETTAGLI

CORSO DI GIORNALISMO RADIOFONICO

LEGGI TUTTI I DETTAGLI

CORSO DI REGIA RADIOFONICA

LEGGI TUTTI I DETTAGLI

CORSO DI DIZIONE E FONETICA

LEGGI TUTTI I DETTAGLI