I Tre Scambi

I Tre Scambi è una radio di Reggio Emilia

  • Diffusione: Web
  • Copertura territoriale: Internazionale
  • Frequenza: http://itrescambi.blogspot.com/

Media

Video

  • Video Matteo Piccinini di 1

Descrizione

La nostra webradio nasce nel giugno del 2011 come svago per tre ragazzi di Reggio Emilia (Federico De Tomasi, Matteo Piccinini e Marco Cilloni), che volevano semplicemente provare una nuova esperienza parlando davanti ad un microfono. Tramite il sevizio Spreaker.it la radio è potuta nascere senza particolari spese: servivano solamente tre microfoni e un computer connesso a Internet e il gioco era fatto.

Dopo le prime puntate, registrate quasi per gioco, la cosa ha cominciato ad assumere qualcosa di più rispetto al semplice divertimento, e la radio ha continuato la sua attività, "ampliandosi" e diventando via via più professionale. Oggi I Tre Scambi utilizzano la radio come un vero e proprio canale ufficiale attraverso il quale esprimere le proprie opinioni relativamente ai fatti di attualità (con lo show "Gli Scambisti"), e per tenere compagnia ai giovani attraverso il web, con il "Detto, Piccio e Cillo Show", che con il suo caratteristico umorismo accompagna i nostri ascoltatori tutti i venerdì alle ore 18:30.

Le nostre puntate, ricche di umorismo, entusiasmo e sempre ricche delle nostre ca***te sapranno tenervi compagnia ogni volta che andiamo in onda...seguiteci sul nostro blog ufficiale (http://itrescambi.blogspot.com) o sulla nostra pagina ufficiale di Spreaker: http://www.spreaker.com/page#!/user/dj-dett

Buon ascolto!!!