RADIOSA MUSIC

RADIOSA MUSIC è una radio di Matera

  • Diffusione: Locale
  • Copertura territoriale: BASILICATA: Matera e provincia, Potenza e sud provincia,PUGLIA: Altamura, Gravina in Puglia,Santeramo in Colle,Corato, Trani,Barletta,Andria. e Fascia Jonica
  • Frequenza: Matera 98,500 MHz Fascia Jonica 102,100 MHz

Descrizione

Radio Radiosa: un mix di esperienza, tradizione, innovazione, sempre attenta alle esigenze degli ascoltatori e dei propri clienti.

Radio Radiosa è nata nel 1998 dalla fusione di Radio Libera 100 di Bernalda e Radio Anch’io di Matera, presenti in Basilicata da oltre 30 anni.

Radio Radiosa è stata la prima emittente radiofonica in Italia a trasmettere in diretta anche su internet, in origine con la denominazione di Radio Anch’io Matera, anno 1996, poi con l’attuale denominazione (www.radioradiosa.it) . Radiosa è live su Internet 24 ore su 24 in tutto il mondo attraverso il sito www.radioradiosa.it e grazie al sistema real audio , è possibile ascoltare e vedere le trasmissioni in diretta.

Radio Radiosa copre con il suo segnale tutta la regione Basilicata, parte della regione Puglia, riportando ottimi risultati di audience in ambito interregionale e nazionale, grazie ad internet, lusinghieri dati riguardo i contatti dall’Italia e dall’estero.

Radio Radiosa offre tutti i successi del momento alternandoli ai successi di sempre. Inoltre, essendo stimatori di comunicazione, la nostra attenzione si associa all’informazione sempre aggiornata e di qualità: notiziari d’interesse internazionale, nazionale e locale, viabilità del traffico e condizioni meteorologiche.

 

Radio Radiosa: “La radio che trasmette emozioni”.