SOCIAL ADV: Trova nuovi ascoltatori

Pubblicato il: nella categoria Vendo

Quali strumenti e mezzi “social” sono maggiormente utilizzati per la comunicazione d’impresa?
Facebook è senza dubbio il mezzo più utilizzato, seguito da Twitter, LinkedIn e YouTube.

Il desiderio principale è infatti quello di aumentare la Brand Awareness (conoscenza del proprio marchio e del proprio business) e di aumentare il traffico verso il proprio sito. Oggi non è più possibile ignorare l’importanza di questo strumento e sarebbe un grande errore considerare i social media come un mezzo da utilizzare per azioni sporadiche, ed anche non investire in pubblicità sui social media.

Per questo, ho deciso di mettermi a disposizione come consulente esterno per realizzazione di progetti di social advertising:
- Pianificazione di strategie Facebook, Twitter, Linkedin, Instagram e YouTube
- Pianificazione di campagne ADV su Facebook, Instagram, e Linkedin
- Lead generation attraverso funnel marketing
- Automazione di messaggistica BOT con Facebook Messenger
- Crescita organica di pagine Instagram
- Monitoraggio costante di attività online
- Gestione pagine social chiavi-in-mano: Facebook e Instagram

Ogni genere di progetto è soggetto a quotazione personalizzata, che potrete richiedere gratuitamente inviando una mail a: info@matteoarlotti.it

Un saluto, e buona radio!