Alessandra Barzaghi e Fabiana Bisulli nuove voci di Subasio

Radio News

Alessandra Barzaghi e Fabiana Bisulli nuove voci di Subasio

Dopo lo sbarco a Milano di Radio Subasio sugli 87.5, la Radio con sede a Viole di Assisi (PG), torna a farsi sentire.

L'emittente acquistata da RadioMediaset,
ha due nuove voci. Parliamo di Alessandra Barzaghi e Fabiana Bisulli: questi i nomi delle new entries in casa Radio Subasio. Due donne dunque, due donne molto diverse tra di loro eppure accomunate dal talento e dalla tenacia, che vanno a tingere ancora più di rosa l’emittente.

Alessandra ha sempre avuto una forte vena artistica e ha intrapreso la strada del mondo dello spettacolo molto giovane, ma senza interrompere gli studi: nel 2004 si è laureata in Psicologia, ma la passione per l’arte è stata più forte. Si è cimentata con la recitazione in diverse fiction Rai e Mediaset, con il doppiaggio, con la conduzione di eventi. Da poco si sta cimentando anche nel ruolo di mamma! Su Radio Subasio sarà in onda dalle 13:00 alle 15:00 ogni sabato e domenica.

Fabiana si descrive coma una chiacchierona e una grande appassionata di musica. Anche nel suo passato c’è il teatro, mentre i suoi inizi radiofonici risalgono ad una piccola realtà locale. Poi diverse esperienze in emittenti importanti, come Radio Capital e R101. Fabiana sarà on air il sabato e la domenica alle 10:00 alle 13:00. In bocca al lupo al entrambe per la nuova entusiasmante avventura a Subasio!

Questo ingresso tutto femminile ci fa pensare anche alla tattica in rosa che sta adottando Radio Zeta, emittente di RTL 102,5 e guidata dalla visione artistica di Federica Gentile, speaker della Radio Very Normal People e giudice della quarta edizione del Web Radio Festival.

Secondo voi è proprio questa la mossa? Che ne pensate?

Articolo a cura di Giusy Dente