Il Derthona, con Cattelan, viene promosso in Eccellenza

Radio News

Il Derthona, con Cattelan, viene promosso in Eccellenza

Alessandro Cattelan, famoso speaker di Radio Deejay, ha portato a casa un risultato sportivo di tutto rispetto: è stato promosso in Eccellenza con il "suo" Derthona.

Grande appassionato di sport, Cattelan ha spesso calcato i campo di calcio, arrivando addirittura a giocare in Champions League: in questa stagione ha militato nel Derthona, la squadra della sua Tortona.


Il 5 maggio scorso, è sceso in campo per un quarto d'ora nella partita fra il suo team e il San Mauro: al termine del match, conclusosi con una vittoria, il conduttore ha potuto festeggiare la promozione in Eccellenza della sua squadra.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Il 5 maggio per me ha un nuovo significato. @hslderthona campione. Tortona la mia città. #eccellenza

Un post condiviso da Alessandro Cattelan (@alecattelan) in data:

Derthona in Eccellenza: è anche merito di Cattelan

Alessandro Cattelan ha celebrato l'impresa sui social, ironizzando anche sul giorno, il "5 maggio" che la maggior parte dei tifosi interisti, tra cui lo speaker, ricordano con un po' di tristezza.

Euforia a parte, il conduttore ha però rivelato che un po' per gli acciacchi fisici, un po' per gli impegni extra-calcistici, è arrivato il momento di appendere gli scarpini al chiodo e concentrarsi di più sugli impegni radiofonici e televisivi. 

Se la sua carriera calcistica si chiude così, con una vittoria, per quel che riguarda il mondo televisivo e Radio Deejay siamo certi che possa levarsi ancora tante soddisfazioni. 

Articolo a cura di Alessio Di Pietro

Corsi di Radio

Sogni di lavorare in Radio e non sai da dove cominciare?
Scegli uno dei Corsi di Radiospeaker.it!

Fill out my online form.