Antenna 2 annuncia la nuova Radio Like

Radio News

Antenna 2 annuncia la nuova Radio Like

Esprimere l'amore per la radio significa essere consapevoli di avere una forte passione per il media. Una passione che anima la quotidianità di chi è "on air" ogni giorno, ed è desideroso di regalare ore di spensieratezza ai propri ascoltatori. Come nel caso dei membri dello staff di Antenna2, l'emittente radiofonica di Clusone, in provincia di Bergamo, nata circa quarant'anni fa. 

Una radio vicina alle esigenze degli ascoltatori, con un informazione costante e che ora apre le porte ad un nuovo interessante progetto, quello di Radio Like.

L'ideatore, Max Benzoni, con all'attivo già numerose collaborazioni in emittenti di prestigio, quali 105, Deejay ed M2O, promette piacevoli sorprese per un'emittente che vuole essere al fianco del proprio pubblico.

Come affermato sul sito dallo stesso staff, si tratta di un nuovo modo di fare radio che non andrà ad ostacolare la programmazione di Antenna2. L'obiettivo è quello di essere maggiormente interattivi, "aprendo le porte" della radio a chi vuol far sentire la propria voce, in un'era sempre più "social".

Non a caso lo studio ha una struttura tale da potervi accedere chiunque, secondo una linea editoriale che intende avvicinare le persone comuni al media, affinché quest'ultima possa essere la cassa di risonanza delle loro testimonianze. Ma non solo.

Gli speakers hanno già anticipato che saranno trasmesse specifiche dirette esterne dagli eventi più rilevanti del territorio, oltre ad essere presenti in appositi locali della movida giovanile. A proposito di giovani, diversi saranno i format, anche serali, che proporanno, rigorosamente in diretta, generi musicali disparati e dalle sonorità particolari, in linea con le tendenze attuali.

E' prevista anche la messa in onda di un programma dall'Australia ed altri che, fanno sapere i conduttori, renderanno Radio Like sempre più interattiva e coinvolgente, cosi come è nelle intenzioni di tutto l'organigramma.

Insomma, Radio Like si preparara a stupire tutti, da settembre.

In bocca al lupo!

Articolo a cura di Maurizio Schettino

Punto Credit: www.myvalley.it