HomeMagazineOggi è di nuovo una bellissima giornata per Linus

Oggi è di nuovo una bellissima giornata per Linus

Oggi è di nuovo una bellissima giornata per Linus

E’ passata la strizza per il noto direttore artistico del network milanese, fondato da Claudio Cecchetto. Successivamente all’incidente domestico che ha colpito il figlio Michele, detto Miki, si sono susseguiti innumerevoli messaggi di solidarietà in rete, e non solo.

“Oggi è di nuovo una bellissima giornata. Grazie per tutto l’affetto di questi giorni”, fa sapere Linus tramite Twitter, stamani, venerdì 9 gennaio. L’ottimismo che gli appartiene è stato premonitore. Mentre sul blog abbiamo letto: “Adesso so cosa risponderò quando mi chiederanno qual è stato il più bel giorno della mia vita: ieri, l’otto gennaio. Quando ho rivisto Miki camminare con quella che per adesso è solo l’imitazione della sua tipica andatura ciondolante. Ma a me sembra volare. Non potete immaginare quanto sia felice. Adesso. Come non potete immaginare cosa voglia dire correre al Pronto Soccorso con vostro figlio in braccio”.

Quello che ci lascia piacevolmente stupiti è l’affetto dei colleghi, parole di conforto, da ogni parte d’Italia, hanno saputo dimostrare affetto e solidarietà.

Anche la redazione di Radiospeaker gioisce per il buon epilogo del fattaccio. Se la prole sta male i genitori stanno peggio; si sa: “I figli… so’ pezzi ‘e core”.

 

Articolo a cura di Annalisa Colavito

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Arrestato Speaker Radiofonico: adescava minorenni sui social

Arrestato Speaker Radiofonico: adescava minorenni sui social

Radio 24 cambia logo e claim radiofonico

Radio 24 cambia logo e claim radiofonico

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.