HomeMagazineBV Media Sponsor del Web Radio Festival 2017

BV Media Sponsor del Web Radio Festival 2017

Ai nastri di partenza la nuova edizione del Web Radio Festival targato Radiospeker.it, il primo appuntamento dedicato interamente al mondo delle radio on-line, di scena il 28 e 29 ottobre negli spazi di Roma Eventi, il prestigioso complesso convegnistico situato a pochi passi da Piazza di Spagna.

Diversi gli appuntamenti previsti dal programma, visionabile sul sito ufficiale, dove è possibile consultare la serie di incontri che vedono la partecipazione di figure professionali esperte della radiofonia, speakers e operatori dell’FM, grazie ai quali poter scoprire il dietro le quinte del media che non accenna ad arrestare l’interesse da parte dei tanti appassionati e curiosi che vogliono cimentarsi nella conduzione. Non mancheranno, quindi, workshop e dirette con svariate web radio, magari le stesse che si contenderanno il titolo di Miglior Radio o Miglior Speaker Web, nel corso dell’immancabile contest, che vede ogni anno una partecipazione sempre massiccia di iscritti.

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

RadioStrategy #01: Sette cose che credevi di sapere sulla Radio

RadioStrategy #01: Sette cose che credevi di sapere…

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.