Chiara Papanicolaou e Matteo Osso sbarcano su Rai Radio 2

Radio News

Chiara Papanicolaou e Matteo Osso sbarcano su Rai Radio 2

L'estate di Rai Radio 2 è ufficialmente iniziata: a partire da lunedì 5 agosto il palinsesto è cambiato e sono tante le new entries.

Dopo l'annuncio del ritorno in radio di Pippo Lorusso e Dj Osso alla conduzione di Tutti Nudi, che potremmo ascoltare a partire dal prossimo 10 agosto, la nota Chiara Papanicolaou, voce già conosciuta sulle frequenze di Radio Monte Carlo, che dallo scorso aprile è in onda anche su Radio BiancoNera, sbarca su Rai Radio 2 insieme al fashion editor Matteo Osso, alla conduzione del nuovo magazine unisex "Siesta", come raccontano sul profilo Facebook di Radio2.

Il format è iniziato lo scorso lunedì 5 agosto e sarà trasmesso tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 16:00 alle ore 18:00. Due ore all'insegna delle piccole cose del quotidiano: stile, buone maniere, soldi, salute, economia domestica, tecnologie. L'obiettivo della trasmissione è provare a sfatare i falsi miti e rilanciare nuovi suggerimenti per affrontare le sfide nel quotidiano.

Non mancherà lo spazio riservato all'oroscopo e ai libri. Anche gli ascoltatori saranno protagonisti con i loro "messaggi in bottiglia", grazie ai quali potranno interagire con la diretta e raccontare in prima persona i loro aneddoti. Prima di loro, a scaldare il pomeriggio di Radio 2 sarà la voce di Paola Gallo con il programma "Di Tutto Un Pop".

 

Per ascoltare i podcast delle puntate, ecco il link: https://www.raiplayradio.it/programmi/siesta/archivio/puntate/

 

Aritcolo a cura della Redazione di Radiospeaker.it

Corsi di Radio

Sogni di lavorare in Radio e non sai da dove cominciare?
Scegli uno dei Corsi di Radiospeaker.it!

Fill out my online form.