HomeMagazineChiude Giornaleradio.info: il saluto di Radiospeaker.it

Chiude Giornaleradio.info: il saluto di Radiospeaker.it

Quello che state per leggere è un articolo un po’ diverso dal solito. In queste righe noi di Radiospeaker.it vogliamo salutare e ringraziare i colleghi e amici di Giornaleradio.info, un sito di informazione radiofonica come noi, che lo scorso mese ha purtroppo chiuso definitivamente i battenti.

Noi di Radiospeaker.it abbiamo appreso solo in questi giorni la notizia della chiusura del magazine che, durante questi ultimi anni, ha informato in maniera impeccabile tutti gli appassionati di radio, con tante notizie dedicate alla radiofonia.

Con questo vogliamo cogliore l’occasione per salutare e ringraziare i colleghi di Giornaleradio.info, in quanto riconosciamo l’ottimo e serio lavoro svolto nel corso del loro periodo di attività.

Molteplici realtà, ogni giorno oltre a noi, diffondono news riguardanti il mezzo che amiamo di più in assoluto: la Radio. Senza ombra di dubbio è un dato confortante sapere che molte persone amino questo settore e che lo seguano assiduamente con entusiasmo e passione, e questo che ci spinge a fare sempre meglio!

Da parte di tutta la redazione di Radiospeaker.it, un grande saluto e abbraccio va a tutti coloro che hanno creato e portato avanti il progetto Giornaleradio.info. Abbiamo sempre apprezzato il vostro ottimo operato!

Articolo a cura di Filippo Grondona

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Arrestato Speaker Radiofonico: adescava minorenni sui social

Arrestato Speaker Radiofonico: adescava minorenni sui social

Radio 24 cambia logo e claim radiofonico

Radio 24 cambia logo e claim radiofonico

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.