Claudio Cecchetto direttore artistico di Zoomarine

Radio News

Claudio Cecchetto direttore artistico di Zoomarine

Produttore discografico, disc jockey, talent scout italiano e da sabato 2 Marzo vestirà anche un altro ruolo.

Claudio Cecchetto sarà Direttore Artistico di Zoomarine, il parco divertimenti italiano situato in località Torvaianica nel comune di Pomezia, in provincia di Roma.

Come apprendiamo da ilcorrieredellacittà.com, l’annuncio è arrivato oggi da Renato Lenzi, attuale amministratore delegato di Zoomarine.

Dall'inaugurazione del parco avvenuta a settembre 2005 sono state introdotte diverse novità rigurdanti l'intrattenimento. Con l'arrivo di Claudio Cecchetto, adesso nuovo coordinatore degli eventi e delle attività artistiche, Zoomarine vuole ampliare la sua offerta di intrattenimento in uno dei parchi più visitati in Italia.

Claudio Cecchetto Direttore Artistico di Zoomarine 

Dall'esordio a Radio Milano International nell'aprile del 1975 circa, una delle prime emittenti private milanesi, nel corso della sua carriera Claudio Cecchetto diventerà conduttore del Festival di Sanremo, sarà protagonista in diversi programmi Rai e Mediaset fino ad arrivare nel 1982 fondando Radio Deejay. In tema di gossip fu anche curiosa la confessione di Linus "Non sono mai stato amico di Claudio Cecchetto" di qualche mese fa quando su Radiospeaker.it parlammo del rapporto tra l'attuale Direttore Artistico di Radio Deejay e gli altri suoi colleghi.

Tra le più grandi doti artistiche di Claudio Checchetto rimane il fiuto per il Talent Scout. Nel corso degli anni grazie a lui sono venuti fuori talenti come Jovanotti, Fiorello, Marco Mazzoli, Amadeus e Jerry Scotti, giusto per citare alcuni dei nomi più famosi.

Radiospeaker.it

Corsi di Radio

Sogni di lavorare in Radio e non sai da dove cominciare?
Scegli uno dei Corsi di Radiospeaker.it!

Fill out my online form.