HomeMagazineClaudio Cecchetto sindaco? La nuova avventura del fondatore di Deejay

Claudio Cecchetto sindaco? La nuova avventura del fondatore di Deejay

Nei nostri articoli, in riferimento alle varie personalità che popolano la radiofonia, abbiamo spesso evidenziato quanto il carattere di un singolo sia stato alla base di scelte che, prevalentemente, hanno segnato la carriera e soprattutto il futuro di quello che è poi divenuto un personaggio noto, tuttora in piena attività.

Come nel caso del fondatore di Radio Deejay, Claudio Cecchetto. 

Quest’ultimo, particolarmente conosciuto anche per le sue produzioni musicali, ha deciso di mettersi nuovamente in gioco all’interno di un percorso che, siamo convinti, stupirà molti.

Infatti, Cecchetto, come riportato dal sito d’informazione Rimini Today, ha ufficializzato la sua candidatura a sindaco in vista delle prossime elezioni amministrative nella località di Misano Adriatico, in provincia di Rimini. 

Obiettivo, come annunciato, la volontà di far conoscere il territorio di Misano, raccogliendo idee ed esigenze per trasformarle in progetti fattibili e reali.

Questo l’intento dell’artefice del “Gioca Jouer”, che ha deciso di scendere in campo, con una lista civica, “W Misano Viva”, che sarà presentata il prossimo 20 aprile, la quale, sempre a suo dire, non si lega a posizioni politiche, ma vedrà il coinvolgimento di persone unite dallo stesso intento.

A quanto pare, da ciò che ha dichiarato Cecchetto, vi è molta passione ed impegno rispetto alla volontà di costruire un progetto intorno a Misano, teso al rilancio dell’attività economica, oltre al miglioramento della qualità della vita.

Insomma, a distanza di anni dai suoi successi, Claudio Cecchetto continua a sorprendere con questa sua decisione,  sicuramente atipica per una persona che da anni è sempre stata impegnata su un altro fronte, prettamente musicale, come dimostrato dagli innumerevoli successi ottenuti sinora e confermati da coloro che hanno avuto la fortuna di cominciare il proprio percorso artistico al fianco dello “scopritore di talenti”.

Non ci resta che augurare in bocca al lupo a Cecchetto per questa sua nuova avventura, frutto dell’intraprendenza che ha sempre contraddistinto la sua predisposizione imprenditoriale.

Articolo a cura di Maurizio Schettino 

Maurizio Schettino

Maurizio Schettino

Maurizio Schettino è speaker radiofonico, redattore giornalistico per testate e blog regionali e nazionali, ideatore organizzatore e presentatore di eventi, manifestazioni e/o concerti per enti pubblici e privati, con famose personalità del mondo dello spettacolo. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Arrestato Speaker Radiofonico: adescava minorenni sui social

Arrestato Speaker Radiofonico: adescava minorenni sui social

Radio 24 cambia logo e claim radiofonico

Radio 24 cambia logo e claim radiofonico

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.