Claudio Cecchetto sindaco? La nuova avventura del fondatore di Deejay

Radio News

Claudio Cecchetto sindaco? La nuova avventura del fondatore di Deejay

Nei nostri articoli, in riferimento alle varie personalità che popolano la radiofonia, abbiamo spesso evidenziato quanto il carattere di un singolo sia stato alla base di scelte che, prevalentemente, hanno segnato la carriera e soprattutto il futuro di quello che è poi divenuto un personaggio noto, tuttora in piena attività.

Come nel caso del fondatore di Radio Deejay, Claudio Cecchetto. 

Quest'ultimo, particolarmente conosciuto anche per le sue produzioni musicali, ha deciso di mettersi nuovamente in gioco all'interno di un percorso che, siamo convinti, stupirà molti.

Infatti, Cecchetto, come riportato dal sito d'informazione Rimini Today, ha ufficializzato la sua candidatura a sindaco in vista delle prossime elezioni amministrative nella località di Misano Adriatico, in provincia di Rimini. 

Obiettivo, come annunciato, la volontà di far conoscere il territorio di Misano, raccogliendo idee ed esigenze per trasformarle in progetti fattibili e reali.

Questo l'intento dell'artefice del "Gioca Jouer", che ha deciso di scendere in campo, con una lista civica, "W Misano Viva", che sarà presentata il prossimo 20 aprile, la quale, sempre a suo dire, non si lega a posizioni politiche, ma vedrà il coinvolgimento di persone unite dallo stesso intento.

A quanto pare, da ciò che ha dichiarato Cecchetto, vi è molta passione ed impegno rispetto alla volontà di costruire un progetto intorno a Misano, teso al rilancio dell'attività economica, oltre al miglioramento della qualità della vita.

Insomma, a distanza di anni dai suoi successi, Claudio Cecchetto continua a sorprendere con questa sua decisione,  sicuramente atipica per una persona che da anni è sempre stata impegnata su un altro fronte, prettamente musicale, come dimostrato dagli innumerevoli successi ottenuti sinora e confermati da coloro che hanno avuto la fortuna di cominciare il proprio percorso artistico al fianco dello "scopritore di talenti".

Non ci resta che augurare in bocca al lupo a Cecchetto per questa sua nuova avventura, frutto dell'intraprendenza che ha sempre contraddistinto la sua predisposizione imprenditoriale.

Articolo a cura di Maurizio Schettino 

Corsi di Radio

Sogni di lavorare in Radio e non sai da dove cominciare?
Scegli uno dei Corsi di Radiospeaker.it!

Fill out my online form.