La concessionaria Vivaradio compie 35 anni

Radio News

La concessionaria Vivaradio compie 35 anni

Un bel traguardo per la concessionaria commerciale e gruppo editoriale udinese di Radio Company, Radio 80, Easy Network, Radio Padova, Radio Romantica, Radio Invidia, Radio Vasco, Radio Studio Nord, Radio Fragola., che hanno festeggiato in un evento celebrativo i primi 35 anni di attività. 

Una grande festa quella tenutasi il 30 settembre sulla vasta terrazza del palazzo regionale del capoluogo, dove era presente anche Cesare Di Fant, imprenditore friulano nonché direttore di Vivaradio.

Il vice presidente della Giunta regionale del Friuli Venezia Giulia, Riccardo Riccardi, ha dichiarato: "35 anni con la stessa partita iva. Una stelletta appuntata sul petto che sancisce capacità di impresa in un settore così difficile e delicato". Riccardi ha anche parlato del valore sociale dell'impresa friulana, riferendosi all'abbinamento voluto da Vivaradio con il comitato cittadino della Croce Rossa Italiana, presente per una raccolta fondi da destinare all'acquisto di materiali didattici per i figli di famiglie in difficoltà.

A celebrare il traguardo, anche tanti ospiti, su un lussuoso red carpet di 100 metri, con discorsi e gran buffet sulla terrazza, grazie anche allo chef Mauro Scarabelli e del ristorante Kat'or.

Tra i personaggi più illustri, il senatore Mario Pittoni, l'onorevole Roberto Novelli, la dirigente del CIO Manuela di Centa, il consigliere Franco Iacop e l'europarlamentare Isabella De Monte, il delegato di Udine del CONI Alessandro Talotti,il console onorario della Rep. Ceca Paolo Petiziol, Enzo Cainero, il Maestro Gianni Borta, il presidente di Ente Friuli nel Mondo Adriano Luci, il presidente di Confagricoltura FVG e Informest, Claudio Cressati e il presidente di Coldiretti FVG, Michele Pavan, i sindaci di Codroipo Fabio Marchetti, di Palmanova Francesco Martines e l'assessore del comune di Udine Maurizio Franz.

A presentare sul palco i nomi sopracitati è stata la conduttrice e giornalista Sabrina Vidon. La festa è stata accompagnata dall'orchestra a plettro "Città di Codroipo", diretta dal maestro Sebastiano Zanetti.

Articolo a cura di Francesco Pinardi

Corsi di Radio

Sogni di lavorare in Radio e non sai da dove cominciare?
Scegli uno dei Corsi di Radiospeaker.it!

Fill out my online form.