HomeMagazineCristiano Malgioglio approda ad RTL 102.5

Cristiano Malgioglio approda ad RTL 102.5

Novità ad RTL 102.5: arriva un video promozionale che ufficializza l’ingresso in squadra di Cristiano Malgioglio.

Il famoso cantante, noto per le sue innumerevoli apparizioni televisive e reduce dalla partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello, è pronto a fare il suo ingresso nel format mattutino della radio più ascoltata d’Italia. Infatti, da quanto si evince dal medesimo video che sta circolando anche sul profilo Facebook dell’emittente di Suraci, Malgioglio sarà in onda ne “La Famiglia giù Nord”, il morning show condotto da Fernando Proce, con Jennifer Pressman e Silvia Annicchiarico, “on air” dalle 9:00 alle 11:00.

Nello spot non si indica, però, quando avverrà tale ingresso che, secondo noi, farà strizzare l’occhio agli ascoltatori ma, forse, anche agli stessi addetti ai lavori. Se da un lato c’è chi attende impaziente la diretta con Malgioglio, dall’altro, tra i commenti pubblicati sul social-network, sono diversi quelli di coloro che sono contrariati dinanzi alla scelta della new entry. C’è addirittura chi afferma che cambierà stazione radiofonica.

In ogni caso, staremo a vedere quali saranno le conseguenze, in termini di ascolti, con l’arrivo di Cristiano Malgioglio. La riflessione, però, nasce spontanea: la tv che continua ad essere presente in radio…e non si tratta solo di “radiovisione”!

Cosa ne pensate?

Articolo a cura di Maurizio Schettino

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Crik Crok presenta The Twilight Saga

Radio Crik Crok presenta The Twilight Saga

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.