HomeMagazineDeejay Chiama Italia chiude? Risponde Linus

Deejay Chiama Italia chiude? Risponde Linus

La prossima sarà l’ultima stagione di Deejay Chiama Italia?

Una foto pubblicata su Instagram ha scatenato il panico in rete, ma alla fine è il direttore dell’emittente stesso a chiarire il futuro della storica trasmissione.

Pochi giorni fa Linus ha postato un’immagine datata 1989, che lo vedeva in compagnia di Leonardo Pieraccioni, Amadeus e Fiorello in quella che, trent’anni fa, era l’ultima stagione di Deejay Television

Alcuni fan hanno visto in questa foto una sorta di ammissione che Deejay Chiama Italia stesse per concludersi e che la prossima annata 2019-2020 sarebbe stata l’ultima. 

C’è anche chi si è dimostrato veramente sicuro di questo, al punto di commentare la situazione con queste parole: “È un modo elegante per dire che questa è l’ultima stagione di Deejay Chiama Italia. Non lo dico io, lo hanno detto loro in onda più volte“.

Deejay Chiama Italia chiude? La risposta di Linus

A tranquillizzare i fan però ci ha pensato Linus ai microfoni di Deejay Chiama Estate, in cui ha raccontato cosa è successo e perché ha pubblicato proprio quell’immagine: qui potete ascoltare il suo intervento. 

Il tutto è nato semplicemente perché mediasetplaycult ha postato questa foto di 30 anni fa e il direttore di Radio Deejay ha deciso di ri-pubblicarla a sua volta.

Successivamente Linus ha rivelato per quanto durerà ancora la trasmissione: Deejay Chiama Italia chiuderà quando gli ascolti scenderanno sotto la soglia dei 4 milioni. Potremmo quindi dover attendere anni o decenni visto il successo che ancora oggi, dopo quasi un trentennio, riesce a riscuotere.

Articolo a cura di Alessio Di Pietro

Alessio Di Pietro

Alessio Di Pietro

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Come si può ascoltare la radio on-line, senza internet?

Come si può ascoltare la radio on-line, senza…

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.