La DEEJAY TEN torna in Piazza Duomo a Milano

Radio News

La DEEJAY TEN torna in Piazza Duomo a Milano

Per la quattordicesima edizione della DEEJAY TEN sono più di 35.000 gli iscritti che, domenica 14 ottobre alle 10.00, si posizioneranno sulla linea di partenza per la corsa non competitiva più divertente e dinamica d'Italia.

Si parte da Piazza Duomo, dove già dalle 9:30 il Trio Medusa ed altri personaggi di Radio DEEJAY, animeranno la piazza con tutta la loro energia che da sempre li contraddistingue.

Il cuore della città sarà il punto di partenza dal quale si snoderà un percorso ricco e suggestivo, che toccherà punti di interesse cruciale per gli estimatori meneghini.

Un percorso che attraversa le vie del centro, del quadrilatero della moda, per tagliare il traguardo all' Arco della Pace (DEEJAY Five) e all’Arena Civica (DEEJAY Ten), dove ad accogliere i runner ci saranno i personaggi e la musica di Radio DEEJAY.

Novità di quest’anno, sarà la maglia di diverso colore: i runner della DEEJAY Ten correranno con la maglia color acqua marina, mentre quelli della DEEJAY Five con la maglia color melograno.

La città verrà invasa da un fiume di colori. Sarà ancora una volta una grande festa per tutti gli appassionati DEEJAY. Un grande evento che negli anni è diventato un appuntamento fisso (anche a Roma, Firenze e Bari) per tutti gli amanti della corsa in città.

Il DEEJAY Village in Piazza del Cannone (aperto già da venerdì 12 ottobre), sarà punto d'incontro dei runner per il ritiro del pacco gara e luogo in cui i partner coinvolti presenteranno le varie offerte e servizi.

Domenica mattina già dalle 8.30, il team di Pinocchio - La Pina, La Vale e Diego - sarà al Village per il risveglio muscolare.

MAIN SPONSOR: New Balance, Alfa Romeo. PARTNER SPONSOR: Cisalfa Sport, Rigoni di Asiago, Fidia Farmaceutici, Ventura, Garmin, Ricola, Enervit, Rio Mare, Borotalco, Scalo Milano, S.Bernardo, Autoradio Taxi 002.8585, Mastertent.

ISTITUZIONI: Comune di Milano, Koass Milano, c.s.a.In.

Per info, iscrizioni e regolamento: deejayten.deejay.it

VILLAGE

Il Village verrà allestito in Piazza del Cannone e sarà aperto nei seguenti orari:

VENERDI’ 12 OTTOBRE –> 9.00 – 19.00

SABATO 13 OTTOBRE –> 9.00 – 20.00

DOMENICA 14 OTTOBRE –> 7.00 – 13.00

RITIRO PETTORALI

Potrai ritirare il tuo pettorale al village in Piazza del Cannone nei seguenti orari:

VENERDI’ 12 OTTOBRE –> 9.00 – 19.00

SABATO 13 OTTOBRE –> 9.00 – 20.00

CORSA

PARTENZA:

10 KM ore 10.00 PIAZZA DUOMO

5 KM ore 11.00 PIAZZA DUOMO

La manifestazione si svolgerà, con qualsiasi condizione di tempo, su un percorso di 10 Km e 5 km chiuso al traffico. Ogni chilometro sarà segnalato da un apposito cartello posizionato sul margine della strada. Il percorso verrà pubblicato sul sito ufficiale della gara.

10 KM DEPOSITO BORSE E SPOGLIATOI

PARCO SEMPIONE – ARENA CIVICA

Spogliatoi e Depositi borse – Domenica 14 Ottobre dalle ore 8.00 alle ore 9.15

Ritiro Borse personali dopo l’arrivo della gara, dalle ore 10.30 alle ore 13.00

Si accettano solo le sacche ufficiali della gara consegnate al ritiro pettorali.

5KM ARRIVO RISTORO DEPOSITO BORSE E SPOGLIATOI

SERVIZI 5 KM – PARCO SEMPIONE – VIA MALTA

Spogliatoi e Depositi borse – Domenica 14 Ottobre dalle ore 8.00 alle ore 10.15.

Ritiro Borse personali dopo l’arrivo della gara, dalle ore 11.30 alle ore 13.00.

STORIA DEEJAY TEN

Linus, Direttore Artistico di Radio DEEJAY, ha lanciato la DEEJAY Ten a Milano nel 2005 per festeggiare il proprio compleanno, organizzando una corsa di 10 km sul percorso che abitualmente sceglieva per allenarsi. Un invito che ha coinvolto ben 2.000 persone.

Da allora la DEEJAY Ten è diventata un appuntamento fisso per tutti gli amanti della corsa in città e una vera e propria festa, con un’affluenza di anno in anno sempre maggiore. E’ anche di gran lunga la corsa italiana con il maggior numero di esordienti raggiungendo nel 2017/18 più di 70 mila partecipanti.

Da alcuni anni, la DEEJAY Ten si corre anche in altre città: a Bari, hanno corso in 15.000; a Firenze in 13.000; a Roma dove, per la prima edizione si è svolta lo scorso novembre, hanno partecipato in 10.000.

Mentre a Milano il prossimo 14 ottobre saranno più 35.000 runner.

Le prossime DEEJAY Ten sono previste a:

Milano 14 ottobre

Roma 25 novembre 2018 iscrizioni aperte http://deejayten.deejay.it/roma/

Bari marzo 2019

Firenze maggio 2019

Comunicato stampa Radio Deejay

Corsi di Radio

Sogni di lavorare in Radio e non sai da dove cominciare?
Scegli uno dei Corsi di Radiospeaker.it!

Fill out my online form.