HomeMagazineDimensione Suono Roma cambia look e presenta il nuovo logo

Dimensione Suono Roma cambia look e presenta il nuovo logo

Dimensione Suono Roma, la radio della capitale, cambia logo. Si tratta di un restyling, che del vecchio logo mantiene solo i colori, bianco e rosso: dallo storico rettangolo si è passati ad una forma rotonda, che contiene il nome e il claim, rimasto invariato.

Dimensione Suono Roma è la radio del gruppo RDS legata al capoluogo laziale. Nonostante il motto reciti “il ritmo della capitale”, nel corso del tempo si è diffusa anche nel resto d’Italia, riuscendo ad arrivare in Toscana (Grosseto, Orbetello, Porto Sant’Ercole e Porto Santo Stefano), Abruzzo (Ovindoli), Molise (Colli A Volturno e Venafro) e Umbria (Narni, San Gemini e Terni). Avete gia scoperto tutte le frequenze di Dimensione Suono Roma?

Al momento sono 9 gli speaker che si alternano ogni settimana ai microfoni di Dimensione Suono Roma: Francesca Romana, Chiara De Pisa, Manuel Saraca (ex allievo di Radiospeaker), Davide Berton, Lorenzo Palma, Laura Bono, Ignazio Failla, Gianluca Guarnieri e Luisa Ginetti, accompagnati dai DJ Nicola Perilli, Mauro Mandolesi e Arturo Arturi.

Articolo a cura di Alessio Di Pietro

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Cuffie d’Oro EnergyTI: Marco Mazzoli Personaggio Radiosocial 2013

Cuffie d’Oro EnergyTI: Marco Mazzoli Personaggio Radiosocial 2013

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.