HomeMagazineTua figlia di 18 anni è incinta: lo scherzo de Le Iene a dj Ringo

Tua figlia di 18 anni è incinta: lo scherzo de Le Iene a dj Ringo

Si sa, tutti i papà sono un po’ gelosi delle loro figlie. Soprattutto quando le loro bambine raggiungono un’età come dire “compromettente”, e fanno di tutto per ignorare la cosa.

E un papà notoriamente molto geloso, appartiene proprio al mondo della radiofonia. È il volto di Virgin Radio Dj Ringo, “vittima” del recente “esperimento sociale” organizzato da Le Iene, con la complicità della figlia diciottenne Swami, e dell’ex compagna Elenoire Casalegno. Lo scherzo? Far credere al papà che la sua eterna bambina appena maggiorenne è rimasta incinta di un uomo molto più grande di lei.

Lo scherzo inizia così. Elenoire Casalegno chiama Dj Ringo, e al telefono fa trapelare la sua preoccupazione da mamma riguardo a dei presunti problemi di cuore della figlia. A quel punto il papà decide di intervenire, e la sera dopo è già nella stanza di Swami per fare due chiacchiere. Lei ovviamente è stata avvisata di tutto. Dall’iniziale chiacchierata con la figlia il dj però non ricava nulla, e non trovando le parole per chiederle se c’è o no questo benedetto “fidanzatino”, lascia perdere e si ritira.

Passano due mesi ed Elenoire convoca Dj Ringo a casa, con delle novità sulla situazione sentimentale della figlia. Gli mostra dei messaggi presi dal cellulare di Swami, da cui è evidente che ha un “fidanzatino”. A quel punto Dj Ringo torna in camera della figlia, e questa volta ricava qualcosa in più. Un fidanzato c’è, si chiama Francesco, vive a Milano, fa l’università e ha 21 anni.  Fino a qui tutto a posto, ma passano altre due settimane e Elenoire chiama l’ex compagno per preoccupanti sviluppi. Si incontrano in macchina, e la mamma di Swami dice di aver scoperto che questo Francesco non ha affatto 21 anni, ma almeno 30. A quel punto i genitori chiamano insistentemente la figlia al cellulare, che però non risponde. Quindi si rintraccia la mamma di Francesco, ovviamente un’altra complice dello scherzo.

GUARDA LO SCHERZO DELLE IENE

Bene. Francesco non studia all’università, ma fa il bidello. Altra bugia. Intanto Swami continua a non risponde al cellulare, doveva essere con una sua amica e invece è fuori con il fidanzato, quindi si va a casa sua ad aspettarli. Francesco torna a casa, e trova i due genitori furiosi ad attenderlo. Entro due secondi e rivela di avere non 30, ma addirittura 40 anni, e poi arriva quella che lui e la mamma presentano come una bellissima notizia: Swami è incinta, è in arrivo un bambino. E Francesco non è nemmeno nuovo a questa situazione, perché ha già avuto un figlio con la sua ex moglie, alla quale sta tardando a pagare gli alimenti.

Poi arriva finalmente Swami, ma al momento in cui avrebbe dovuto mostrare ai genitori il test di gravidanza con risultato positivo, preoccupata che al papà potesse venire davvero un colpo, decide di finirla lì e rivela lo scherzo. E alla fine, tra gli applausi generali, a papà Rocco scappa pure una risata.

Articolo a cura di Vittoria Marchi

Vittoria Marchi

Vittoria Marchi

Amo le storie. Quelle scritte, messe in scena o raccontate. Mi piace mettere in ordine le parole, e sfogare la mia creatività attraverso la scrittura creativa. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Come si può ascoltare la radio on-line, senza internet?

Come si può ascoltare la radio on-line, senza…

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.