Enzo Salvi, Jodie Alivernini e Morgana Giovannetti insieme su NSL Radio TV

Radio News

Enzo Salvi, Jodie Alivernini e Morgana Giovannetti insieme su NSL Radio TV

La conferma  che stavamo aspettando da qualche giorno è arrivata, e anche con una certa rapidità.

Lo scorso giovedì, sul profilo Instagram della speaker di NSL Radio TV, Jodie Alivernini, è apparsa una storia con lei, il comico Enzo Salvi e Morgana Giovannetti, attrice, imitatrice, regista teatrale, nonché voce del tormentone estivo Il pulcino Pio, di Radio Globo. La foto era accompagnata dalla scritta “Cosa faremo insieme?”, giusto per incuriosire il pubblico di NSL Radio TV e non solo. Poco dopo, Enzo Salvi ha postato sulle storie di Instagram una panoramica degli studi dell’emittente, per alimentare ancora di più la  curiosità. Si tratta di un nuovo progetto radiofonico?

Buongiornissimo Roma: Enzo Salvi, Jodie Alivernini e Morgana Giovannetti insieme su NSL Radio TV

La risposta è arrivata proprio oggi, tramite un post condiviso sui social di NSL Radio TV. Da lunedì 16 settembre Enzo Salvi, Jodie Alivernini e Morgana Giovannetti saranno le voci di “Buongiornissimo Roma” Il Morning Show della Capitale firmato  NSL Radio TV. Il programma andrà in onda tutte le mattine dalle 7.00 alle 9.30, per offrire agli ascoltatori la giusta carica di energia ed ironia per affrontare la giornata con grinta.

 “Buongiornissimo Roma” e tutti gli altri programmi di NSL Radio TV, si possono seguire via Web Radio, sulla frequenza 90.00 FM a Roma e nel Lazio, sul canale 816 di Sky, 74 in Lazio e 194 in Lombardia per il Digitale Terrestre, e sul 57 Tivusat a Roma. A questo settembre si aggiunge così un nuovo programma radiofonico.

Articolo a cura di Vittoria Marchi 

Corsi di Radio

Sogni di lavorare in Radio e non sai da dove cominciare?
Scegli uno dei Corsi di Radiospeaker.it!

Fill out my online form.