HomeMagazineEurovision Song su Radio2: commentano Andrea Delogu e Diego Passoni

Eurovision Song su Radio2: commentano Andrea Delogu e Diego Passoni

E’ partito il conto alla rovescia per l’edizione 2017 dell’Eurovision Song Contest. A guidare gli ascoltatori in questi “europei musicali”, che vedono l’Italia salire sul palco con Francesco Gabbani, sarà la coppia formata da Andrea Delogu e Diego Passoni.

I due speaker avranno il compito di commentare le esibizioni nel corso delle semifinali della manifestazione del 9 e 11 maggio, in onda sulle frequenze di Radio2 ed in contemporanea sul canale tv Rai 4.

Proprio in occasione dell’Eurovision Song Contest, come non sarà sfuggito all’occhio più attento, le porte di via Asiago si apriranno ad uno speaker della squadra di Radio Deejay: Diego Passoni.

Lo storico compagno d’avventura de La Pina in “Pinocchio”, con il bene stare di Linus, si ricongiungerà con Andrea Delogu – dal lunedì al venerdì alle 16 in onda su Radio Due con “I Sociopatici”- dopo il successo ottenuto alla conduzione del talent show “Dance, dance, dance” su Fox Life.

La scelta di Passoni arriva in seguito alla rinuncia, per motivi di lavoro, della Dj Ema Stokholma impegnata il sabato e la domenica alle 23 sempre Radio Due con la trasmissione “Back2Back” e socia per diverso tempo con l’amica Delogu nel duo Stokhlogu.

Se per la radio è tempo di cambiamento, nella diretta della finale su Rai Uno sono stati confermati Flavio Insinna e Federico Russo già protagonisti in veste di commentatori nella scorsa edizione.

L’appuntamento con la finale è sabato 13 maggio, tutti davanti la tv a tifare il nostro Bel Paese e la “scimmia nuda”!

Articolo acura di Maria Giovanna Tarullo

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Ra(i)dio Deejay: la collaborazione continua con The Voice of Italy

Ra(i)dio Deejay: la collaborazione continua con The Voice…

“Frida Bollani Magoni live”: emozione pura in Rai Radio

“Frida Bollani Magoni live”: emozione pura in Rai…

Articoli recenti

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Il tempo incerto non ha fermato la Deejay Ten di Bari: in migliaia fra le strade del capoluogo pugliese

Il tempo incerto non ha fermato la Deejay…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.