Fabiana Paolini entra nella famiglia di Radio Number One

Radio News

Fabiana Paolini entra nella famiglia di Radio Number One

La superstation lombarda Radio Number One si allarga sempre di più.

Dopo aver accolto nel mese di gennaio Laura Gauthier, ieri è stato ufficializzato l'inserimento di Fabiana Paolini, già volto noto della radiofonia italiana. 

Nata ad Atene, ha debuttato giovanissima in piccole radio private di Ancona. Nel 1990 è passata a Deejay Television, per poi approdare nel 1993 a Radio 105, dove è rimasta fino a giugno 2012. Qui ha costruito il suo percorso professionale tra intrattenimento e sport, con i big della musica e dello spettacolo.

Successivamente ha seguito le competizioni sportive piu’ importanti: Mondiali, Europei, ma anche Motori, Basket e Giro d’ Italia.

Fabiana Paolini entra nella famiglia di Radio Number One

Nel 2008 ha vinto premio giornalistico Martellini, per aver introdotto un nuovo modo di comunicare nello sport.

Nell'agosto del 2013, ricomincia da Radio Monte Carlo, dove però rimane solo alcune settimane.

Poi l'arrivo a TMW Radio, la web radio di Tuttomercato Web. Da fine gennaio 2018, insieme a Lapo De Carlo ha condotto 2 in fuorigioco, programma in onda nel "drive-time" della neonata RMC Sport Network (che proprio pochi giorni fa è tornata a chiamarsi TMW Radio).

Infine, il gradito ritorno in una grande emittente come Radio Number One, nella quale sarà in onda ogni pomeriggio con Guido Monti nel drive time dalle 18 alle 20, e il sabato dalle 13 alle 15.

Articolo a cura di Francesco Pinardi