HomeMagazineIn stato di Fermo Fonico di Radio Kiss Kiss Italia

In stato di Fermo Fonico di Radio Kiss Kiss Italia

In stato di Fermo un fonico di Radio Kiss Kiss Italia, l’azienda precisa di essere totalmente estranea. A volte, anche nelle radio, cosi come in ogni luogo di lavoro, possono accadere cose abbastanza spiacevoli. Spesso si tratta solo di litigi tra colleghi, dibattiti accesi sul piano ferie ecc, altre volte invece si tratta di fatti che finiscono sui giornali e che potrebbero danneggiare seriamente anche l’immagine dell’emittente stessa, se questa non dovesse affrettarsi a prendere posizione.

E’ stato ritrovato, pare in un armadietto nei locali della sede partenopea di Radio Kiss Kiss Italia, (notizia da confermare) un borsone contenente 2 chili di hashish che apparteneva ad un fonico della radio. Il fonico è ora in stato di fermo e l’azienda ha fatto sapere di essere totalmente estranea alla vicenda e di voler intraprendere azioni disciplinari nei confronti del lavoratore, senza escludere l’ipotesi del licenziamento.

Senza voler per forza giudicare l’operato altrui o entrare nel merito si tratta sicuramente di una sconfitta, specialmente per una persona che aveva raggiunto il proprio obiettivo nel corso degli anni anche perchè, si sa, la gavetta in radio non è mai cosi’ corta.

Articolo a cura di Mario Loreti.

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

RadioStrategy #01: Sette cose che credevi di sapere sulla Radio

RadioStrategy #01: Sette cose che credevi di sapere…

Radio 24 cambia logo e claim radiofonico

Radio 24 cambia logo e claim radiofonico

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.